DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER…
L'ex direttore del Fondo monetario internazionale, Dominique Strauss-Kahn, si è separato dalla moglie Anne Sinclair. Lo ha riferito una fonte vicina alla coppia. La separazione dopo 20 anni di matrimonio risale a un mese fa e ora i due vivono in residenze distinte a Parigi.
Anne Sinclair, una ricca ereditiera che dirige l'edizione francese dell'Huffington Post, era rimasta vicina al marito anche dopo l'arresto a New York, nel maggio 2011, in seguito alle accuse di violenza sessuale rivolte a Dsk dalla cameriera di un hotel. Un settimanale francese, Closer, ha riferito sulla sua edizione online che è stata lei a buttare il marito fuori dallo loro causa nel centro della capitale francese.
Alla base della separazione ci sarebbe le depressione del 63enne Strauss-Kahn, che ha visto la sua carriera al Fondo monetario e le ambizioni di correre per l'Eliseo con i socialisti distrutte dagli scandali. Si dice che negli ultimi tempi rimanesse spesso chiuso in casa, evitato da tutti.
Strauss-Kahn è attualmente sotto inchiesta in Francia per la partecipazione a festini con prostitute a Lille, a Parigi e a Washington tra il 2010 e il 2011 organizzati da imprenditori suoi amici. Ultimamente si è aggiunta anche un'accusa di violenza sessuale di gruppo in seguito alla denuncia presentata da una escort che avrebbe subito lo stupro in occasione di un viaggio a Washington per incontrare l'ex ministro delle Finanze francese. Dsk ha sempre negato qualsiasi violenza e ha detto di non aver saputo che le donne nei festini fossero prostitute.


CAMILLE STRAUSS-KAHN E ANNE SINCLAIRE
DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER…
FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI…
FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA…
A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI…
DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI…
COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO…