
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
L'ex direttore del Fondo monetario internazionale, Dominique Strauss-Kahn, si è separato dalla moglie Anne Sinclair. Lo ha riferito una fonte vicina alla coppia. La separazione dopo 20 anni di matrimonio risale a un mese fa e ora i due vivono in residenze distinte a Parigi.
Anne Sinclair, una ricca ereditiera che dirige l'edizione francese dell'Huffington Post, era rimasta vicina al marito anche dopo l'arresto a New York, nel maggio 2011, in seguito alle accuse di violenza sessuale rivolte a Dsk dalla cameriera di un hotel. Un settimanale francese, Closer, ha riferito sulla sua edizione online che è stata lei a buttare il marito fuori dallo loro causa nel centro della capitale francese.
Alla base della separazione ci sarebbe le depressione del 63enne Strauss-Kahn, che ha visto la sua carriera al Fondo monetario e le ambizioni di correre per l'Eliseo con i socialisti distrutte dagli scandali. Si dice che negli ultimi tempi rimanesse spesso chiuso in casa, evitato da tutti.
Strauss-Kahn è attualmente sotto inchiesta in Francia per la partecipazione a festini con prostitute a Lille, a Parigi e a Washington tra il 2010 e il 2011 organizzati da imprenditori suoi amici. Ultimamente si è aggiunta anche un'accusa di violenza sessuale di gruppo in seguito alla denuncia presentata da una escort che avrebbe subito lo stupro in occasione di un viaggio a Washington per incontrare l'ex ministro delle Finanze francese. Dsk ha sempre negato qualsiasi violenza e ha detto di non aver saputo che le donne nei festini fossero prostitute.
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…