
IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA…
george michael 0002 lap
george michael al gay village
Federica Rinaudo per "Il Messaggero" - Artcolo del 29 giugno 2012
Chi è quel signore dal volto familiare e dalla voce squillante che canta ‘'Flawless'' dalla console del Gay Village? In pochissimi, l'altra notte, al Parco del Ninfeo all'Eur hanno riconosciuto nientepocodimeno che George Michael arrivato nel bel mezzo di un party. Il cantante inglese è arrivato accompagnato da uno degli addetti all'accoglienza del Village che, senza troppo clamore, lo ha fatto giungere fino alla console dei dj, proprio come Michael aveva chiesto desideroso di partecipare attivamente al party.
Prime strofe di Flawless e in pista comincia a serpeggiare una voce: «In console c'è George Michael». L'ufficilizzazione arriva dall'house privé di Alfonso Stani e Yuri Attili che, insieme all'amico di sempre il fotografo e manager Corrado Ferrante, lanciano un fortissimo saluto di benvenuto alla star internazionale.
Divertito e spensierato l'artista, è sembrato subito a suo agio e anzi insieme ad un gruppo di amici che lo scortavano ha proposto un simpatico quiz stile Il Musichiere coinvolgendo gli ospiti presenti in una gara di abilità con l'intento di fargli indovinare proprio i titoli dei suoi brani più celebri. Un successo incredibile!
E alla gara hanno partecipato, tra gli altri, il regista Matteo Garrone prossimo con l'uscita del film Reality, Davide Tovi, Mara Adriani e Gaia Bruschini del Gf, il modello Mario Serpa, Linda Batista, gli attori Gianluca Ricci e Marco Leonardi.
Nell'atmosfera festosa arrivano anche Vladimir Luxuria, Francesca Rettondini, Corinne Clery, Maurizio Anania, Milly D'Abbraccio, Claudia Arcara e anche Emma Marrone desiderosa di concedersi un po' di relax dopo la sua esibizione sul palco e l'assalto dei fan.
Nell'affollatissimo privé si balla e si canta a squarciagola e, mentre tutt'intorno regna sovrana la musica, fanno il loro ingresso un gruppo di camerieri con vassoi colmi di frutta e una cascata di fragole con panna. Poi brindisi a base di champagne per tutta la notte.
IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…