trump biden

"QUELLO CHE STA ACCADENDO A KABUL È UNA VERGOGNA PER L'AMERICA” - TRUMP ATTACCA JOE BIDEN PER IL PAPOCCHIO IN AFGHANISTAN: “E’ UNA ENORME MACCHIA PER LA REPUTAZIONE E LA STORIA AMERICANA. L'EUROPA E LA NATO NON CREDONO PIÙ IN NOI. CON ME ERAVAMO RISPETTATI - CON ME ALLA CASA BIANCA I TALEBANI NON SI SAREBBERO MAI SOGNATI DI CATTURARE I NOSTRI CAMPI DI AVIAZIONE O DI MOSTRARSI IN GIRO CON LE NOSTRE ARMI”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

biden trump

(ANSA) - "Quello che sta accadendo a Kabul è una vergogna per l'America, una enorme macchia per la reputazione e la storia americana". Parole di Donald Trump, che nel corso di un comizio in Alabama attacca Joe Biden definendo "un terribile errore" quanto deciso dalla Casa Bianca sull'Afghanistan: "Siamo di fronte a un disastro senza precedenti", ha aggiunto l'ex presidente Usa, aggiungendo come "l'Europa e la Nato non credono più in noi".

afghanistan profughi in fuga dai talebani

 

"Con me l'America era rispettata - ha concluso - ora la bandiera talebana sventola sull'ambasciata americana". Trump si è quindi vantato delle sue relazioni amichevoli con i talebani, descrivendoli come "grandi negoziatori e combattenti tenaci" e sottolineando come con lui alla Casa Bianca i talebani "non si sarebbero mai sognati di catturare i nostri campi di aviazione o di mostrarsi in giro con le nostre armi americane.

i talebani mostrano le armi