donald trump ilhan omar

TRUMP FUORI CONTROLLO – “THE DONALD” HA DEFINITO GLI IMMIGRATI SOMALI PRESENTI NEGLI STATI UNITI "SPAZZATURA" – IL TYCOON SI È SCAGLIATO SOPRATTUTTO CONTRO ILHAN OMAR, RAPPRESENTANTE DEMOCRATICA AL CONGRESSO PER LO STATO DEL MINNESOTA, DOVE VIVE LA PIÙ GRANDE COMUNITÀ SOMALO-AMERICANA: “NON CONTRIBUISCONO IN ALCUN MODO. SONO PERSONE CHE NON FANNO ALTRO CHE LAMENTARSI” – IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA  HA LICENZIATO OTTO GIUDICI CHE SI OCCUPANO DI QUESTIONI RELATIVE ALL'IMMIGRAZIONE A NEW YORK…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

USA: TRUMP DEFINISCE GLI IMMIGRATI SOMALI 'SPAZZATURA'

Ilhan Omar

(LaPresse) - Donald Trump, ha definito gli immigrati somali nel Paese "spazzatura". Il presidente americano si è scagliato soprattutto contro Ilhan Omar, rappresentante democratica al Congresso degli Stati Uniti per lo stato del Minnesota, dove vive la più grande comunità somalo-americana.

 

"Non contribuiscono in alcun modo. Non li voglio nel nostro Paese - ha dichiarato Trump - queste sono persone che non fanno altro che lamentarsi".

 

OTTO GIUDICI PER L'IMMIGRAZIONE LICENZIATI A NY DAL GOVERNO USA

(ANSA) - WASHINGTON, 02 DIC - Otto giudici che si occupano di questioni relative all'immigrazione a New York sono stati licenziati dal Dipartimento di Giustizia americano. Lo riferisce il New York Times, citando l'associazione che li rappresenta.   

 

La National Association of Immigration Judges ha dichiarato che gli otto giudici lavorano tutti al 26 Federal Plaza di Manhattan, sede di un tribunale che esamina i casi di immigrati che cercano di regolarizzare il loro status.

 

donald trump - foto lapresse

Per mesi, agenti federali con la mascherina hanno pattugliato ogni giorno i corridoi di questo edificio e arrestato gli immigrati all'uscita dalle udienze. E il 26 Federal Plaza è diventato luogo emblematico della repressione dell'amministrazione di Donald Trump nei confronti degli immigrati irregolari nel Paese. 

ilhan omarIlhan Omar