donald trump mondo in fiamme

"NON LICENZIO NESSUNO A CAUSA DELLE FAKE NEWS E DI UNA CACCIA ALLE STREGHE" – TRUMP DIFENDE IL CONSIGLIERE ALLA SICUREZZA, MIKE WALTZ, PER IL “CHATGATE” (HA INCLUSO UN GIORNALISTA IN UNA CHAT RISERVATA DEL GOVERNO): “NON SO NEMMENO COSA SIA SIGNAL E NON MI INTERESSA. I MEDIA NE PARLANO PERCHE’ NON HANNO ALTRO” – IL TYCOON INSISTE SULLA "CONQUISTA" DELLA GROENLANDIA, ANCHE CON LE ARMI: “LA OTTERREMO AL 100%. CI SONO POSSIBILITA’ DI PRENDERLA SENZA LA FORZA MILITARE MA NULLA E’ ESCLUSO” – “NESSUN RITARDO SULL'IMPOSIZIONE DI DAZI IL 2 APRILE. SONO PRONTO A TRATTARE SOLO SE I PAESI SONO DISPOSTI A DARCI QUALCOSA DI GRANDE, ALTRIMENTI NON C'È SPAZIO PER NEGOZIARE"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

TRUMP, 'FIDUCIA IN WALZ, NON LICENZIO PER IL CHATGATE'

donald trump mike waltz

(ANSA) - NEW YORK, 29 MAR - Donald Trump ha fiducia nel suo consigliere alla Sicurezza nazionale Mike Waltz, finito nella bufera per il chatgate. "Non licenzio nessuno a causa delle fake news e di una caccia alle streghe", ha detto il presidente americano in un'intervista a Nbc, durante la quale ha riferito di "non avere idea" di cosa sia Signal. "Non so cosa sia e non mi interessa. Tutto quello che posso dire è che è solo una caccia alle streghe": il chatgate è "l'unica cosa di cui i media vogliono parlare perché non hanno altro", ha affermato Trump.

 

TRUMP, 'OTTERREMO AL 100% LA GROENLANDIA, NULLA È ESCLUSO'

DONALD TRUMP - JD VANCE - PETE HEGSETH - MIKE WALTZ

(ANSA) - NEW YORK, 29 MAR - "Otterremo la Groenlandia, al 100%". Lo ha detto Donald Trump in un'intervista a Nbc, durante la quale ha spiegato che ci sono "possibilità" che gli Stati Uniti la prendano "senza la forza militare" ma "nulla è escluso".

 

TRUMP, NESSUN RITARDO SULL'IMPOSIZIONE DI DAZI IL 2 APRILE

(ANSA) - NEW YORK, 29 MAR - Donald Trump conferma che non ci saranno ritardi sull'imposizione di dazi il 2 aprile, data definita dal presidente americano il giorno della liberazione. In un'intervista a Nbc, il tycoon ha sottolineato di essere pronto a trattare solo se i paesi "sono disposti a darci qualcosa di grande, altrimenti non c'è spazio per negoziare"

 

VIGNETTA ELLEKAPPA - TRUMP E LA GROENLANDIA

TRUMP, NON MI INTERESSA SE SALGONO PREZZI DELLE AUTO PER I DAZI

(ANSA) - NEW YORK, 29 MAR - "Non mi interessa" se le case automobilistiche straniere alzano i prezzi a causa dei dazi. "Spero che li aumentino perché se lo fanno la gente compra auto americane, ne abbiamo in abbondanza". Lo ha detto Donald Trump in un'intervista a Nbc, smentendo le indiscrezioni secondo le quali avrebbe chiesto agli amministratori delegati delle case automobilistiche di non alzare i prezzi. "Non l'ho mai detto", ha messo in evidenza il presidente americano.

DAZIAMI MA DI BACI SAZIAMI - MEME BY EMILIANO CARLI donald trump - i dazi e la guerra commerciale