DAGOREPORT- MENTRE LA RIFORMA ELETTORALE APPRODA IN PARLAMENTO, GIORGIA MELONI È TORMENTATA DA…
I Simpson hanno dedicato a Donald Trump una parodia sui suoi primi 100 giorni da Presidente degli Stati Uniti, dagli intrallazzi con la Russia alle sue sparate su Twitter fino alle acconciature più strane con cui lo ritraggono. La puntata esordisce con Sean Spicer appeso a penzoloni a una corda mentre Donald si rilassa nel suo letto con indosso una vestaglia rosa.
“100 giorni da Presidente, così tanti obiettivi già raggiunti, il mio handicap a golf che è sceso, su Twitter 700 nuovi follower”: dice tronfio il presidente Trump con la testa che annuisce come un cagnolino. “E finalmente potremmo anche sparare a orsi ibernati - I miei figli impazziranno per questo”, aggiunge mentre sta sdraiato nel suo letto con dei libri dal titolo “Piccolo testo su Grandi bombe” e “Uccidere è una buona cosa” scritti da Bill O’ Reylli. Nella clip si vede anche la foto virale che ritrae il Presidente mentre guida un camion.
Il video di un minuto e mezzo prende in giro anche Ivanka Trump che prende il posto di Ruth Bader Ginsburg alla Suprema Corte di Giustizia con i suoi bei orecchini da mille rubli. “100 giorni” recita una voce fuoricampo mentre Marge e Homer sono lì he osservano - “Non c’è spazio per nessuno fino al 2020”.
SIMPSON 4
i simpson avevano previsto trump
risonanza magnetica homer simpson
DAGOREPORT- MENTRE LA RIFORMA ELETTORALE APPRODA IN PARLAMENTO, GIORGIA MELONI È TORMENTATA DA…
DAGOREPORT - TRUFFE, FAVORI, ABUSI DI POTERE: MA COME SI FA A DIRE AI RAGAZZI DI STUDIARE E A…
DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA…
DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE,…
DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
DAGOREPORT – PERCHÉ MARIO ORFEO HA DETTO ADDIO A “REPUBBLICA”? DIETRO ALLE DIMISSIONI C’È UNA…