donald trump vladimir putin

TRUMP FA IL MASTINO CON TUTTI E POI PER INDURRE PUTIN A UNA TREGUA IN UCRAINA MINACCIA…SANZIONI?! - LA SPARATA DI “THE DONALD”: “SE NON CI SARÀ UN ACCORDO A BREVE PER L'UCRAINA CON LA RUSSIA, NON AVRÒ ALTRA SCELTA SE NON IMPORRE PIÙ TASSE, DAZI E SANZIONI SU TUTTO QUELLO CHE VIENE VENDUTO DALLA RUSSIA NEGLI STATI UNITI" - MA NON S’ERA DETTO CHE LE SANZIONI SONO INUTILI A PIEGARE IL REGIME DI PUTIN, VISTO CHE IL CREMLINO LE AGGIRA “TRIANGOLANDO” CON ALTRI PAESI? - E’ IL MASSIMO CHE TRUMP PUO’ USARE PER FAR LEVA SU MOSCA?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di https://www.lastampa.it

 

Trump e Putin

Il Senato italiano ha approvato il decreto che autorizza un nuovo invio di attrezzature militari al governo ucraino, con 123 voti favorevoli, 25 contrari e un astenuto […] Putin e Xi Jinping intanto hanno ribadito, durante una videoconferenza, l'intenzione di mantenere le loro relazioni «strategiche». Ma a tenere banco è il ritorno di Trump sulla scena politica globale: dopo la telefonata avvenuta tra Xi e il tycoon il 17 gennaio, ora si attende un possibile contatto con il capo del Cremlino. Xi e Putin hanno discusso anche di «una soluzione in Ucraina» e che «se arriveranno segnali appropriati da Washington, questi saranno colti».

 

TRUMP A PUTIN: “SUBITO ACCORDO O ARRIVANO ALTRE SANZIONI”

Trump e Putin

Se non ci sarà un accordo a breve per l'Ucraina con la Russia "non avrò altra scelta se non imporre più tasse, dazi e sanzioni su tutto quello che viene venduto dalla Russia negli Stati Uniti". Lo ha detto Donald Trump.

 

ZELENSKY: “LE FORZE DI PEACEKEEPING IN UCRAINA INCLUDANO GLI USA”

Qualsiasi forza di peacekeeping in Ucraina deve includere gli Stati Uniti. Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky in un'intervista a Bloomberg da Davos, durante la quale ha spiegato che gli alleati europei non hanno abbastanza soldati da rappresentare un deterrente realistico per Vladimir Putin. "Non può essere senza gli Stati Uniti", ha affermato Zelensky premendo su Donald Trump e Xi Jinping affinché usino la loro influenza per aiutare a mettere fine alla guerra in Ucraina.

vladimir putin donald trumpputin trump