
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
TRUMP HA FINALMENTE CAPITO DI ESSERE STATO INTORTATO DA PUTIN – L’INVERSIONE A "U" DEL COATTO DELLA CASA BIANCA: DOPO AVER TRATTATO ZELENSKY COME UN QUESTUANTE, ORA HA DECISO DI FORNIRE ALL’UCRAINA INFORMAZIONI DI INTELLIGENCE, E PRESTO POTREBBE FORNIRE I MISSILI A LUNGO RAGGIO TOMAHAWK, DI CUI HA GLI ARSENALI PIENI – IL CREMLINO: “RISPONDEREMO IN MODO APPROPRIATO A UN’EVENTUALE FORNITURA DI QUEI MISSILI” – I TOMAHAWK HANNO UNA GITTATA FINO A 2400 KM: ANCHE MOSCA POTREBBE FINIRE SOTTO TIRO…
CREMLINO, RISPOSTA APPROPRIATA SE MISSILI TOMAHAWK A KIEV
(ANSA) - La Russia risponderà in modo "appropriato" all'eventuale fornitura da parte degli Usa all'Ucraina di missili a lungo raggio Tomahawk. Lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, citato dall'agenzia Tass.
L'AMMINISTRAZIONE TRUMP FORNIRÀ ALL'UCRAINA INFORMAZIONI DI INTELLIGENCE E POTENZIALMENTE MISSILI A LUNGO RAGGIO PER COLPIRE OBIETTIVI NELLE PROFONDITÀ DELLA RUSSIA: RAPPORTO
Traduzione di un estratto dell’articolo di Victor Nava per il “New York Post”
Il presidente Trump ha recentemente approvato un piano per fornire all’Ucraina informazioni di intelligence per effettuare attacchi missilistici contro infrastrutture energetiche situate in profondità all’interno della Russia […].
la nave uss porter lancia un tomahawk
L’accordo di condivisione di intelligence consente al Pentagono e alle agenzie di intelligence statunitensi di aiutare Kiev a colpire raffinerie di petrolio, oleodotti e altre infrastrutture che forniscono al Cremlino entrate e risorse necessarie a sostenere la sua sanguinosa guerra contro l’Ucraina, ha riferito mercoledì il Wall Street Journal.
L’amministrazione Trump ha inoltre chiesto agli alleati della NATO in Europa di condividere informazioni simili con la nazione devastata dalla guerra, hanno detto funzionari statunitensi all’emittente.
Sebbene Washington abbia regolarmente fornito all’Ucraina supporto per condurre attacchi con droni e missili, il piano ampliato di condivisione di intelligence segna la prima volta che l’amministrazione Trump assisterà in attacchi a lungo raggio contro obiettivi all’interno del territorio russo, hanno dichiarato i funzionari.
L’amministrazione sta anche valutando di armare l’Ucraina con sistemi d’arma a gittata più lunga, compresi missili da crociera Tomahawk e Barracuda, capaci di colpire bersagli a oltre 500 miglia dal punto di lancio, secondo quanto riportato.
volodymyr zelensky e donald trump a new york
Tuttavia, le autorità hanno avvertito che non è ancora stata presa una decisione definitiva sulla fornitura di missili a lungo raggio all’Ucraina.
[…] I missili Tomahawk hanno una gittata fino a 1.500 miglia, mettendo persino Mosca facilmente alla portata dell’Ucraina.
Le armi a più lunga gittata che l’Ucraina ha ricevuto finora dagli Stati Uniti sono gli ATACMS, che possono volare solo fino a 190 miglia.
[…] L’accordo di condivisione di intelligence, e la potenziale vendita di missili a lungo raggio, arrivano mentre Trump si mostra sempre più favorevole allo sforzo bellico ucraino – in un contesto di negoziati di pace con la Russia ormai in stallo.
DONALD TRUMP ALLA CASA BIANCA MOSTRA LA SUA FOTO CON VLADIMIR PUTIN - FOTO LAPRESSE
La scorsa settimana, Trump ha descritto la Russia come una “tigre di carta”, sulla base di nuove informazioni di intelligence statunitense che mostrano come il Cremlino stia precipitando verso la rovina economica e la sconfitta sul campo di battaglia a seguito della sua invasione dell’Ucraina.
Il presidente, per la prima volta, ha persino espresso la convinzione che l’esercito ucraino possa “riconquistare tutta l’Ucraina nella sua forma originale”. […]
DONALD TRUMP SBARCA DALL AIR FORCE ONE DOPO L INCONTRO CON PUTIN IN ALASKA
DONALD TRUMP - VLADIMIR PUTIN - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA
volodymyr zelensky e donald trump alla casa bianca (in versione casamonica)
volodymyr zelensky e donald trump a new york
TRUMP E LA FELLATIO A PUTIN
vladimir putin e donald trump - meme by 50 sfumature di cattiveria
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…