
DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA…
TRUMP, COSA TI E' SUCCESSO? - NEL 2017, IL PRESIDENTE AMERICANO AL CONGRESSO PARLÒ DELLA COLLABORAZIONE CON IL CANADESE TRUDEAU PER SOSTENERE LE DONNE IMPRENDITRICI IN ENTRAMBI I PAESI. RESE OMAGGIO AL “CAMMINO DELLA NAZIONE VERSO I DIRITTI CIVILI”. DISSE CHE “UNA RIFORMA DELL'IMMIGRAZIONE REALE E POSITIVA È POSSIBILE”. NON FECE ALCUN RIFERIMENTO AL SUO PREDECESSORE, OBAMA – IERI TRUMP SI È MESSO A LITIGARE CON TRUDEAU PER LE TARIFFE DOGANALI. HA ATTACCATO LE INIZIATIVE PER LA DIVERSITÀ, L'EQUITÀ E L'INCLUSIONE, CHE HA ELIMINATO. SULL'IMMIGRAZIONE SI È CONCENTRATO SULLA DEPORTAZIONE. E HA RIPETUTAMENTE DERISO BIDEN…
Traduzione di un estratto dell’articolo di Aamer Madhani, Chris Megerian per Associated Press
donald trump discorso al congresso 66
Il Presidente si è sempre compiaciuto della sua fama di duro. Ma uno sguardo al 2017, quando Trump ha tenuto il suo primo discorso al Congresso durante il suo primo mandato, mostra come Trump sia, se possibile, anche peggiorato.
Otto anni fa, aveva parlato della collaborazione con il canadese Trudeau per sostenere le donne imprenditrici in entrambi i Paesi. Rese omaggio al “cammino della nostra nazione verso i diritti civili”. Disse che “una riforma dell'immigrazione reale e positiva è possibile”. Non fece alcun riferimento a Barack Obama, che aveva sostituito alla Casa Bianca.
DONALD TRUMP - DISCORSO AL CONGRESSO 2017
Ora Trump sta litigando con Trudeau per le tariffe doganali. Ha usato il suo discorso per criticare le iniziative per la diversità, l'equità e l'inclusione, che ha rapidamente eliminato in tutto il governo federale. Le sue osservazioni sull'immigrazione si sono concentrate sulla deportazione dei criminali. E ha ripetutamente deriso Biden.
il discorso di donald trump al congresso 5
elon musk durante il discorso di trump al congresso
DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA…
DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO…
FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA? - NEGLI STATES SI…
CHE FIGURA DI MERDA COLOSSALE PER DONALD TRUMP: A UNA SETTIMANA DALL'INTRODUZIONE DEI DAZI…
FLASH – IL CAMBIO DI VERTICE A RETE4 (ENTRA GIORGIO GRIGNAFFINI, ESCE SEBASTIANO LOMBARDI) È SOLO…
FLASH! – GRAN ATTOVAGLIAMENTO IERI SERA AL RISTORANTE PARIOLINO “AI PIANI”: ELENA BECCALLI,…