donald trump robert f kennedy jr. rfk vaccino vaccini

TRUMP, UN CIALTRONE VACCINATO – IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA ANNUNCIATO RESTRIZIONI NEL CALENDARIO VACCINALE PER L’INFANZIA: “A PARTIRE DA OGGI, L’AMERICA NON RICHIEDERÀ PIÙ 72 PUNTURE PER I NOSTRI SPLENDIDI E SANI BAMBINI. SARÀ RACCOMANDATA LA VACCINAZIONE SOLO CONTRO 11 DELLE MALATTIE PIÙ GRAVI E PERICOLOSE” – IL MINISTERO DELLA SANITÀ GUIDATO DAL NO VAX ROBERT KENNEDY JR. HA GIÀ FRENATO LA RICERCA, TAGLIANDO MEZZO MILIARDO DI DOLLARI DI CONTRIBUTI AI VACCINI DI NUOVA GENERAZIONE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Usa: Trump, vaccini ai bambini solo per 11 malattie

robert f. kennedy jr con donald trump in arizona

(LaPresse) - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato il calendario vaccinale aggiornato per l’infanzia degli Stati Uniti. "Questo calendario si basa sul massimo standard scientifico ed è ampiamente condiviso da scienziati ed esperti di tutto il mondo", ha scritto su Truth.

 

"A partire da oggi, l’America non richiederà più 72 'punture' per i nostri splendidi e sani bambini.Stiamo passando a un calendario molto più ragionevole, in cui a tutti i bambini sarà raccomandata la vaccinazione solo contro 11 delle malattie più gravi e pericolose", ha spiegato.

 

donald trump robert kennedy jr bacio

"I genitori potranno comunque scegliere di far somministrare ai propri figli tutte le vaccinazioni, se lo desiderano, e queste continueranno a essere coperte dall’assicurazione. Tuttavia, questo calendario aggiornato allinea finalmente gli Stati Uniti alle altre nazioni sviluppate del mondo", ha aggiunto.

 

robert kennedy jr donald trump n y madison square garden