david brooklyn beckham

SEGNI DI DISGELO A CASA BECKMAN? – CONTINUA LA FAIDA IN CASA DELL’EX CALCIATORE E DELLA SPICE GIRLS, VICTORIA, CHE DA TEMPO NON PARLANO PIÙ CON IL FIGLIO BROOKLYN – DOPO CHE IL RAGAZZO HA BLOCCATO TUTTA LA SUA FAMIGLIA SUI SOCIAL, È STATO IL PAPÀ A VOLERGLI MANDARE COMUNQUE UN MESSAGGIO DI PACE CON L’AVVENTO DEL NUOVO ANNO: HA PUBBLICATO UNA FOTO SU INSTAGRAM CON BROOKLYN E LA DIDASCALIA “VI AMO TUTTI COSÌ TANTO…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell'articolo di Federica Bandirali per www.corriere.it

 

david e victoria beckham con i figli 1

David Beckham inizia l'anno 2026 mandando un segnale distensivo verso il figlio Brooklyn, con cui i rapporti sono tesi da diversi mesi. In effetti, la famiglia Beckham finisce regolarmente sui giornali, soprattutto a causa delle tensioni tra la coppia britannica e il loro figlio maggiore, Brooklyn.

 

Mentre David Beckham svelava il suo 2025 con i momenti migliori dell'anno, condividendo i suoi auguri per il 2026, un membro della sua famiglia era vistosamente assente dalle foto: Brooklyn. Mentre la moglie dell'ex atleta, Victoria, è visibile nel post con foto del marito e dei figli Cruz, Romeo e Harper, nessuna immagine mostra il volto di Brooklyn. 

 

la foto postata da david beckham per il figlio brooklyn

Poi il colpo di scena. Forse anche perché l'assenza di Brooklyn Beckham si è fatta sentire durante le festività natalizie, solitamente un periodo di ritrovo familiare per i Beckham. L'ex atleta ha deciso di inviargli un messaggio speciale. Ha condiviso una foto in bianco e nero sulle sue storie di Instagram che lo ritrae con il figlio Brooklyn, ancora ragazzino.

Nella didascalia della foto, David ha sottolineato il suo amore per tutti i suoi figli: «Vi amo tutti così tanto». […]

brooklyn beckham nicola peltzvictoria beckhambrooklyn beckham nicola peltz 1brooklyn beckham nicola peltzbrooklyn beckham nicola peltz 3david e victoria beckham 2