
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
TRUMP METTE LA POLITICA AL SERVIZIO DEL BUSINESS (IL SUO) - LO STAFF DEL PRESIDENTE AMERICANO METTE IN VENDITA LE MAGLIETTE CON SCRITTO "DADDY" (CIOÈ "PAPARINO"), COME LO HA CHIAMATO MARK RUTTE DURANTE IL VERTICE ALL'AJA - IL SEGRETARIO DELLA NATO, PARLANDO DELLA GUERRA TRA IRAN E ISRAELE, HA DEFINITO "THE DONALD" COME UN "PAPARINO CHE CERCA DI PLACARE I LITIGI TRA I FIGLI", E TRUMP HA COLTO LA PALLA AL BALZO PER MONETIZZARE...
Da "la Stampa"
Il team del presidente americano Donald Trump ha messo in vendita le magliette con la scritta "Daddy" (paparino), riprendendo il vezzeggiativo usato mercoledì scorso dal segretario generale della Nato Mark Rutte durante il vertice dell'Alleanza nei Paesi Bassi.
Lo riporta il Washington Post. Rutte, celebrando il ruolo di Trump nell'ottenimento di una tregua tra Israele e Iran, dopo dodici giorni di bombardamenti e rappresaglie, lo aveva paragonato a «paparino che cerca di placare i litigi tra i figli».
Il leader americano Donald Trump ha apprezzato il paragone fatto dal numero uno della Nato, affermando che Rutte aveva usato il termine in «modo affettuoso» perché «gli piaccio, credo di piacergli, se così non è ve lo farò sapere, tornerò e lo picchierò duramente», ha commentato scherzosamente Trump. Intanto il merchandising con la scritta "Daddy" è stato subito rilanciato sui canali ufficiali della campagna del presidente Usa e tra i suoi sostenitori.
MARK RUTTE E DONALD TRUMP - VERTICE NATO AJA
DONALD TRUMP E MARK RUTTE - VERTICE NATO AJA
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…