donald trump hunter ashley

LA VENDETTA POLITICA DI TRUMP SULLA PELLE DEI FIGLI DI BIDEN - "THE DONALD" HA REVOCATO LA PROTEZIONE DEL "SECRET SERVICE" A HUNTER E ASHLEY BIDEN: "CON IL SECONDOGENITO DI JOE BIDEN C'ERANO 18 AGENTI, CHE È RIDICOLO". SE UN PAZZO DECIDERÀ DI VOLERLI ACCOPPARE, DI CHI SARÀ LA RESPONSABILITÀ? - TRUMP ORDINA LA RIAPERTURA DELLE MINIERE DI CARBONE, PER OTTENERE IL MATERIALE CON CUI GENERARE ENERGIA - IL TYCOON VUOLE SILURARE FINO A 1.155 SCIENZIATI DELL'AGENZIA FEDERALE PER LA PROTEZIONE DELL'AMBIENTE (EPA)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

NYT, TRUMP MIRA A ELIMINARE FINO A 1.155 SCIENZIATI DELL'EPA

hunter e ashley biden

(ANSA) - NEW YORK, 18 MAR - L'amministrazione di Donald Trump mira ad eliminare il ramo di ricerca scientifica dell'Epa (Environmental Protection Agency). Come riporta il New York Times, fino a 1.155 chimici, biologi e altri scienziati dell'agenzia Usa per l'ambiente potrebbero essere licenziati nell'ambito di un piano per smantellare l'Office of Research and Development, secondo i documenti esaminati dai democratici membri del comitato scientifico della Camera.

 

INSEDIAMENTO DI DONALD TRUMP 2025 - JOE BIDEN - FOTO LAPRESSE

La strategia fa parte di licenziamenti su larga scala, noti come "riduzione di personale", pianificati dall'amministrazione Trump, che ha intenzione di ridurre la forza lavoro federale. L'amministratore dell'Epa Lee Zeldin ha affermato di voler tagliare il 65% del budget dell'agenzia: si tratterebbe di una riduzione drastica, che secondo gli esperti potrebbe ostacolare ad esempio i miglioramenti sull'acqua pulita e le acque reflue, il monitoraggio della qualità dell'aria, la bonifica di siti industriali tossici e altre parti della missione dell'Epa. I restanti membri dello staff verrebbero collocati altrove all'interno dell'agenzia "per fornire una maggiore supervisione e allinearsi alle priorità dell'amministrazione", secondo quanto riferito al New York Times.

 

joe biden con la seconda moglie jill, i figli hunter e beau e la figlia ashley

TRUMP, 'BASTA SECRET SERVICE PER HUNTER E ASHLEY BIDEN'

NEW YORK

(ANSA) - NEW YORK, 17 MAR - Hunter e Ashley Biden, i due figli dell'ex presidente, non riceveranno più la protezione del Secret Service. Lo ha annunciato Donald Trump sul suo social Truth. "Hunter Biden ha avuto la protezione del Secret Service per un lungo periodo, tutta pagata dai contribuenti. Con lui c'erano 18 agenti, che è ridicolo", ha aggiunto Trump criticando Hunter Biden per essere in vacanza in Sudafrica, "dove i diritti umani sono in dubbio".

 

TRUMP, 'AUTORIZZO LA PRODUZIONE DI ENERGIA DAL CARBONE'

(ANSA) - NEW YORK, 17 MAR - "Dopo anni passati in ostaggio degli estremisti ambientalisti e dei radicali consentendo ad altri Paesi, in particolare la Cina, di ottenere guadagni economici aprendo centinaia di miniere di carbone, autorizzo la mia amministrazione a iniziare immediatamente la produzione di energia al carbone". Lo afferma Donald Trump sul suo social Truth.

 

donald trump trova una lettera di joe biden nello studio ovale

TRUMP SMANTELLA ANCHE L'INSTITUTE OF PEACE

(ANSA) - WASHINGTON, 18 MAR - L'amministrazione Trump ha licenziato la maggior parte del consiglio dell'US Institute of Peace (Usip) e ha inviato il suo nuovo leader nel quartier generale di Washington, nell' ultimo tentativo di colpire le agenzie legate al lavoro di assistenza estera. I restanti tre membri del board, il segretario alla difesa Pete Hegseth, il segretario di stato Marco Rubio e il presidente della National Defense University Peter Garvin, hanno licenziato il presidente e Ceo George Moose.

 

I dipendenti dell'Usip hanno affermato che i dipendenti del Doge di Elon Musk sono entrati nell'edificio nonostante l'istituto non faccia parte del ramo esecutivo, e hanno chiamato la polizia, i cui veicoli erano fuori dall'edificio lunedì sera. L'Usip è un'organizzazione indipendente senza scopo di lucro finanziata dal Congresso Usa che si impegna a promuovere i valori degli Stati Uniti nella risoluzione dei conflitti, porre fine alle guerre e promuovere la buona governance.

barron trump sussurra qualcosa a joe biden durante l inauguration day joe biden abbraccia i figli hunter e ashley dopo il giuramento donald trump joe biden - vignetta by osho DONALD TRUMP JOE BIDEN BENJAMIN NETANYAHUDONALD TRUMP CON JOE E JILL BIDEN ALLA CASA BIANCAashley biden melissa cohen hunter biden cena di gala alla casa bianca