donald trump kim jong un

STURM UND TRUMP! DOPO IL TEST DELLA COREA DEL NORD CHE HA CAUSATO UN SISMA DI MAGNITUDO 6.3 ARRIVA LA REAZIONE DEL PRESIDENTE USA: "STATO CANAGLIA. IL DIALOGO E’ INUTILE. LORO CAPISCONO SOLO UNA COSA…” (OVVERO LA GUERRA)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da Libero Quotidiano

 

KIM TRUMPKIM TRUMP

Si è fatta attendere quattro ore abbondanti la reazione di Donald Trump al test della Corea del Nord, che ha fatto esplodere una bomba H causando un sisma di magnitudo 6.3. E all'ennesima provocazione di Kim Jong-un, dopo lunga riflessione, il presidente degli Stati Uniti risponde in modo durissimo. Pyongyang, afferma, è una "grande minaccia" per gli Stati Uniti e il dialogo non serve poiché si tratta di uno "Stato canaglia" che "capisce solo una cosa". Ovvero, la guerra.

 

KIM JONG UN DONALD TRUMPKIM JONG UN DONALD TRUMP

Quella guerra che Trump ora sembra sul punto di cominciare, tanto che questi cinguettii ne sembrano un annuncio. E ancora, ha aggiunto Trump: "Le loro parole e le loro azioni - scrive su Twitter - continuano a essere molto ostili e pericolose per gli Stati Uniti". La Corea del Nord "è motivo di imbarazzo per la Cina, che cerca di aiutare (il dialogo, ndr) ma con scarso successo". Inoltre, conclude, "la Corea del Sud sta verificando, come già dissi loro, che il dialogo in cerca di un accordo la Corea del nord non funzionerà", ribadisce.

 

 kim 7 kim 7 kim 3 kim 3 kim in tv kim in tv