
FLASH! - SIETE CURIOSI DI SAPERE CHI E' IL PREMIER CHE HA PUNTATO I PIEDINI A BRUXELLES PER…
1.GRECIA: TSIPRAS, CREDITORI NON HANNO ACCETTATO LA NOSTRA PROPOSTA (BLOOMBERG)
(Finanza.com) I creditori internazionali non accetteranno le nuove proposte avanzate dal governo greco. E' quanto avrebbe detto il primo ministro greco, Alexis Tsipras, secondo quanto riportato da Bloomberg che cita come fonte un funzionario del governo ellenico. Tsipras oggi incontrerà, prima della riunione dell'Eurogruppo, il governatore della Banca centrale europea Mario Draghi, il presidente del Fondo monetario internazionale Christine Lagarde e il presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker.
2.BORSA, PIAZZA AFFARI CROLLA A -1.28% IN SCIA A PAROLE TSIPRAS
(LaPresse) - Peggiora drasticamente il suo andamento Piazza Affari: il Mib scende a 23.266,11 punti a -1,28%, All-Share a 24.823,74 punti a -1,16%.
Spread in netta risalita dopo le parole di Alexis Tsipras, con il differenziale Btp-Bund che viaggia a 131,17 punti ma che è arrivato a un massimo di 143,48. Rendimento Btp al 2,1527% e mentre quello dei Bund scende allo 0,8410%.
FLASH! - SIETE CURIOSI DI SAPERE CHI E' IL PREMIER CHE HA PUNTATO I PIEDINI A BRUXELLES PER…
DAGOREPORT - MA DRAGHI, COSA SI ASPETTAVA COL SUO DISCORSO AL SENATO, DA PARTITI CHE AVEVANO GIA'…
DAGOREPORT – SANPAOLO FOLGORATO SULLA VIA DI ELKANN! LA FONDAZIONE TORINESE, AZIONISTA DI PESO DI…
DAGOREPORT – COME MAI IMPROVVISAMENTE È SCOPPIATA LA PACE TRA JOHN ELKANN E FRATELLI D’ITALIA? IL…
DAGOREPORT - DELIRIO DI RUMORS E DI COLPI DI SCENA PER LA CONQUISTA DEL LEONE D’ORO DI GENERALI –…
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI! IL CASO STRIANO SUGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA BANCA DATI DELLA PROCURA…