joe biden kamala harris 107 days

TU SI' 'NA KAMALAFEMMINA – L’EX CANDIDATA DEM ALLA CASA BIANCA MARAMALDEGGIA SU JOE BIDEN, DEFINENDO “UNA DECISIONE SCONSIDERATA” PERMETTERE A “SLEEPY JOE” DI CANDIDARSI PER UN SOLO MANDATO – LA HARRIS HA PUNTATO IL DITO CONTRO L’ENTOURAGE DELL’EX PRESIDENTE: “E' UNA LORO DECISIONE. LO DICEVAMO TUTTI, COME UN MANTRA, COME SE FOSSIMO STATI IPNOTIZZATI. È STATA GENTILEZZA O INCOSCIENZA?” – COME MAI KAMALA PARLA SOLO ORA? PERCHÉ È USCITO IL SUO NUOVO LIBRO? 

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

JOE BIDEN E KAMALA HARRIS DURANTE IL GIURAMENTO DI DONALD TRUMP

(ANSA) - Kamala Harris ha definito "una decisione sconsiderata" lasciare che Joe Biden si candidasse per un secondo mandato, accusando le persone attorno al presidente di aver lasciato lui e la First Lady Jill "da soli". "E' una loro decisione. Lo dicevamo tutti, come un mantra, come se fossimo stati ipnotizzati. È stata gentilezza o incoscienza? Col senno di poi, credo che sia stata una decisione sconsiderata", attacca l'ex vice presidente nel suo libro '107 Days'.

il discorso di joe biden dopo la sconfitta di kamala harris 8kamala harris ride 2kamala harris lancia il suo libro 107 1KAMALA HARRIS - JOE BIDENil discorso della sconfitta di kamala harriskamala harris107 kamala harris