
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
INIZIA IL TRAVASO DI GRILLINI VERSO ELLY? - DOMENICO DE MASI, SOCIOLOGO AMICO DI BEPPE GRILLO E DA ANNI VICINO AL MOVIMENTO, RIVELA DI ESSERE ANDATO A VOTARE ALLE PRIMARIE DEL PD: “SONO ANDATO A VOTARE ELLY SCHLEIN” - LA SCELTA DI DE MASI, CHE È IL DIRETTORE DELLA SCUOLA DI FORMAZIONE DEL MOVIMENTO CINQUESTELLE, FA INCAZZARE I SEGUACI DI CONTE: “HA PRESO DEFINITIVAMENTE LE DISTANZE DA NOI”
domenico de masi foto di bacco
M5S, scoppia un nuovo caso De Masi: Ho votato Schlein alle primarie pd
Dopo il caso Belve, un nuovo intervento in tv scuote il mondo dei Cinque Stelle. Stavolta il protagonista è Domenico De Masi, sociologo amico di Beppe Grillo e da anni considerato vicino al Movimento. «Alle primarie del Partito Democratico sono andato a votare Schlein», ha ammesso il sociologo ad Agorà, su Rai Tre.
L’intervento di De Masi ha subito dato il la a una ridda di voci e commenti nel Movimento. C’è chi si domanda: «Ma non è il direttore della scuola di formazione del Movimento?». C’è chi osserva: «Così ha preso definitivamente le distanze da noi» e parla di «primi effetti della novità Schlein». «Un’altra uscita intempestiva», commenta uno stellato. Il riferimento è a quanto avvenuto lo scorso giugno, quando alcune dichiarazioni di De Masi in relazione a un presunto scambio di messaggio tra Beppe Grillo e l’allora premier Mario Draghi su Giuseppe Conte provocò forti fibrillazioni nell’esecutivo.
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…