 
						
			        DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
 
        
        David Martosko e Sophie Jane Evans per “Daily Mail”
Da piccola Chelsea Clinton ha imparato a tenere i segreti ma anche a chiamare “maiali” i servizi segreti. Così dice il fioraio della Casa Bianca Ronn Payne, in un nuovo libro di Kate Anderson Brower che raccoglie le interviste a 100 membri dello staff domestico presidenziale.
Un giorno la piccola Chelsea parlava al telefono nella cucina al secondo piano e quando entrò l’uomo della scorta per portarla a scuola, lei disse: «Devo andare, i maiali sono arrivati». Lui le rispose arrabbiato che stava solo facendo il suo lavoro e lei ribatté: «E’ così che vi chiamano mia madre e mio padre».
Nel libro “The Residence: Inside the Private World of the White House”, parla anche il maggiordomo Skip Allen che definisce Bill e Hillary “le persone più paranoiche che abbia mai visto”. Il collega Chris Emery fu infatti licenziato per aver insegnato ad usare il computer a Barbara Bush. Quando i Clinton videro nel registro delle chiamate il nome della ex First Lady, lo licenziarono per paura che avesse rivelato informazioni segrete.
Nel momento cruciale dello scandalo Lewinsky, una cameriera della Casa Bianca trovò il letto dei Clinton zuppo di sangue. Bill disse che si era ferito mentre andava al bagno al buio, ma lo staff è convinto che Hillary lo abbia colpito con un libro. C’erano almeno venti volumi sul comodino della moglie tradita, Bibbia inclusa.
Secondo le ricostruzioni, per tre mesi, nel 1998, il presidente dormì sul divano dello studio. Le donne dello staff pensarono che se lo meritasse. Negli otto anni a Washington le discussioni della coppia furono frequenti e intense. Un maggiordomo sentì Hillary dare del bastardo a suo marito e poi tirare un oggetto pesante.
Nel libro sono menzionati altri presidenti. Un membro dello staff ricorda di quando
 bill clinton e monica lewinsky
bill clinton e monica lewinsky
Jackie Kennedy era in viaggio in Virginia e John F. Kennedy nuotava nudo nella piscina della Casa Bianca. Non da solo, con diverse segretarie. Anche al secondo piano si avvistavano donne nude, quando Jackie era via. Il figlio di Jimmy Carter invece aveva una passione per il bong e le stanze erano sempre piene di fumo. Lyndon Johnson si era fatto costruire una doccia particolarmente potente, mentre Nancy Reagan rendeva impossibile la vita agli chef.
 
						
			        DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
 
						
			        FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…
 
						
			        FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
 
						
			        FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I…
 
						
			        PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI…
 
						
			        DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA…