jacinda ardern

TUTTO È BENE QUEL CHE FINISCE IN BENEFICENZA – IN NUOVA ZELANDA HANNO MESSO ALL’ASTA UNA COPIA UFFICIALE DELLA TRASCRIZIONE DELLE PAROLE DEL PRIMO MINISTRO, JACINDA ARDERN, CHE DEFINIVA UN OPPOSITORE POLITICO “COGLIONE ARROGANTE”. IL RICAVATO FINIRÀ A UN ENTE DI BENEFICENZA PER IL CANCRO ALLA PROSTATA – IL DOCUMENTO È STATO FIRMATO SIA DALLA PREMIER CHE DALL’OFFESO, DAVID SEYMOYR, E LE OFFERTE HANNO GIÀ SUPERATO I 50MILA DOLLARI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

           

jacinda ardern offende david seymour

(ANSA) - Una copia ufficiale firmata della trascrizione delle parole del primo ministro neozelandese Jacinda Ardern che definiva un oppositore politico "coglione arrogante" è stata messa all'asta per raccogliere fondi per un ente di beneficenza per il cancro alla prostata.

 

L'offerta per la copia del verbale parlamentare, firmata sia da Ardern che da David Seymour, il leader del partito Libertarian Right Act oggetto della frase della premier, ha raggiunto oggi 50.000 dollari. L'asta, intitolata "Ardern, Seymour uniscono le forze" , terminerà il 22 dicembre.

 

david seymour e jacinda ardern

Il commento di Ardern era stato catturato da un microfono acceso durante le interrogazioni parlamentari martedì. Seymour aveva posto una serie di domande sul rispetto di Ardern di tutte le sue promesse e aveva concluso chiedendo alla presidente del consiglio se poteva "fornire un esempio dei sui errore, scusandosi adeguatamente".

david seymour Jacinda Arderndavid seymour e jacinda ardern