DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
John Hall per “Mail On Line”
soldati iracheni sepolti a tikrit
I militanti dello Stato Islamico in Iraq hanno selvaggiamente decapitato un uomo accusato di stregoneria. Le immagini sono state condivise sui social media e mostrano la vittima in una pozza di sangue. E’ avvenuto nei pressi di Tikrit, come al solito in una piazza centrale
mentre la folla restava a guardare e cercava la posizione migliore per assistere all’atrocità.
la vittima decapitata vendeva collane portafortuna
La vittima è stata legata e bendata, e il boia ha agito con un machete. In uno scatto, (troppo cruento per essere pubblicato) il corpo giace senza vita, la testa tagliata. E’ la stessa posizione in cui sono stati messi gli ostaggi inglesi e americani giustiziati da Jihadi John.
Attorno al corpo si notano alcune collane di perline, probabilmente la merce portafortuna che la vittima vendeva e che l’ISIS considera una forma di stregoneria, un peccato meritevole di morte. Non molto distante da quella zona, sono appena state rivenute
fosse comuni in grado di contenere fino a 1.700 corpi, ovvero i soldati iracheni che l’Isis dice di avere ucciso lo scorso giugno.
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…