DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON…
Tom Wyke per http://www.dailymail.co.uk
Scaraventati giù da un palazzo perché gay. Nella provincia irachena di Fallujah, i miliziani dell’Isis hanno giustiziato 4 uomini sospettati di essere omosessuali. Non è la prima volta che l’Isis uccide tramite il terribile salto nel vuoto, la stessa sentenza era già stata eseguita nella capitale Raqqa, in Siria.
Con le braccia legate dietro la schiena e una benda sugli occhi, le vittime sono state portate sul tetto di una palazzina di quattro piani fino all’orlo del precipizio. Al comando di un soldato anziano, due boia prendevano i condannati per la vita e li scaraventavano giù dal palazzo, mentre diversi fotografi si preoccupavano di documentare il tutto.
Stranamente, nessuno sembra assistere alla punizione come invece accade nella maggior parte delle foto e dei video di propaganda dell’Isis. Si pensa che il gesto sia servito a rinforzare, tramite la paura, il controllo sulla popolazione locale. L’Isis è famoso per le sue terribili punizioni come il taglio delle mani per i ladri e la fustigazione per chi beve vino. All’inizio di questa settimana due donne sono state giustiziate con l’accusa di “stregoneria”.
DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON…
DAGOREPORT – NON SIAMO ASSISTENDO AL DISORDINE POLITICO MONDIALE, MA PIUTTOSTO AL DISORDINE MENTALE…
DAGOREPORT – “CIAK”, SI SCAZZA! NON BASTAVA LA LITE CON BUTTAFUOCO E UN VESPAIO DI NOMINE DEMENTI, O…
DAGOREPORT – ANCHE MERZ, NEL SUO PICCOLO, S’INCAZZA! IL CANCELLIERE TEDESCO È UNA FURIA CONTRO…
DAGOREPORT – PREVOST, CUOR DI LEONE: “NON ME NE FREGA NULLA DEI SOLDI CHE ARRIVANO DAGLI STATI…
DAGOREPORT – PEGGIO DI TRUMP CI SONO SOLO I CAMERIERI PAVIDI COME MARK RUTTE CHE, PER ACCONTENTARE…