
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
Tom Wyke per http://www.dailymail.co.uk
Scaraventati giù da un palazzo perché gay. Nella provincia irachena di Fallujah, i miliziani dell’Isis hanno giustiziato 4 uomini sospettati di essere omosessuali. Non è la prima volta che l’Isis uccide tramite il terribile salto nel vuoto, la stessa sentenza era già stata eseguita nella capitale Raqqa, in Siria.
Con le braccia legate dietro la schiena e una benda sugli occhi, le vittime sono state portate sul tetto di una palazzina di quattro piani fino all’orlo del precipizio. Al comando di un soldato anziano, due boia prendevano i condannati per la vita e li scaraventavano giù dal palazzo, mentre diversi fotografi si preoccupavano di documentare il tutto.
Stranamente, nessuno sembra assistere alla punizione come invece accade nella maggior parte delle foto e dei video di propaganda dell’Isis. Si pensa che il gesto sia servito a rinforzare, tramite la paura, il controllo sulla popolazione locale. L’Isis è famoso per le sue terribili punizioni come il taglio delle mani per i ladri e la fustigazione per chi beve vino. All’inizio di questa settimana due donne sono state giustiziate con l’accusa di “stregoneria”.
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…