vladimir putin donald trump volodymyr zelensky

UNO, DUE, TRE... ESCALATION! - PUTIN E' PRONTO A UN'ESCALATION MILITARE PER COSTRINGERE L'UCRAINA A FIRMARE UN TRATTATO DI PACE ALLE CONDIZIONI PROPOSTE DA MOSCA - SECONDO "BLOOMBERG", "MAD-VLAD" È CONVINTO CHE TRUMP NON AGIRA' E QUINDI HA INTENZIONE DI FORZARE LA MANO. MA COME? HA INTENZIONE DI UTILIZZARE ARMI NUCLEARI TATTICHE? VUOLE COLPIRE ALTRI PAESI NATO COME SUCCESSO IN ESTONIA E POLONIA?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

LA TELEFONATA TRUMP-PUTIN VISTA DA GIANNELLI

'Per Putin escalation è strada migliore, Trump non agirà'

(ANSA) - NEW YORK, 20 SET - Il presidente russo Vladimir Putin è giunto alla conclusione che l'escalation militare è il modo migliore per costringere l'Ucraina a colloqui alle sue condizioni e che è improbabile che Donald Trump faccia molto per rafforzare le difese di Kiev. Lo riporta l'agenzia Bloomberg citando fonti del Cremlino, sottolineando che l'incontro in Alaska ha convinto Putin che Trump non ha interesse a intervenire nel conflitto.

MEME SULL INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY A SAN PIETRO BY EMAN RUSTERRE DI MEZZO - MEME BY EMILIANO CARLI NEGOZIATI DI PACE BY LELE CORVI - IL GIORNALONE - LA STAMPA