giovanardi bacio gay senato

LOGGIONE FROCIONE - DUE UOMINI IN TRIBUNA AL SENATO SI BACIANO MENTRE È IN CORSO IL DIBATTITO SULLE UNIONI CIVILI - GIOVANARDI SI INCAZZA: "UNO DEI DUE MI GUARDAVA E MI FACEVA LE LINGUACCE" - I COMMESSI HANNO ALLONTANATO I DUE BIRICHINI

BACIO GAY SENATOBACIO GAY SENATO

1 - UNIONI CIVILI: GIOVANARDI PROTESTA, DUE SI BACIANO IN TRIBUNA

Da www.ansa.it

 

Due uomini si baciano nella Tribuna ospiti di Palazzo Madama, mentre è in corso il dibattito in Aula sulle unioni civili, e i commessi "pronti intervengono per allontanarli". A denunciare l'episodio è il senatore di "Idea" Carlo Giovanardi che durante il suo intervento in Aula sull' articolo 1 del provvedimento ringrazia i commessi per "aver interrotto questo tipo di manifestazione davvero poco decorosa per lo stesso Senato".

GIOVANARDIGIOVANARDI

 

"Ogni volta che guardavo verso la Tribuna - racconta Giovanardi ai cronisti che gli chiedono spiegazioni in sala stampa - sempre lo stesso ragazzo, suppongo della Lgbt, mi guardava e mi mostrava una collana che aveva al collo o mi faceva le linguacce. Alla fine un altro uomo che gli stava vicino gli ha buttato le braccia al collo e si sono baciati. A quel punto i commessi sono intervenuti e di questo li ringrazio".

 

2 - TENSIONI, GIOVANARDI: “BACI GAY IN AULA”

Da www.tgcom24.mediaset.it

BACIO GAY SENATOBACIO GAY SENATO

 

"Chi ha paura di un bacio?" - Pronta la replica, su Facebook, di uno dei due protagonisti, l'attivista Lgbt Andrea Maccarrone: "Giovanardi si sarà commosso per il mio sguardo di sfida, o forse non apprezza la mia modesta collana o la giacca colorata, o forse la sua è solo invidia e ormai sogna baci tra uomini ovunque - scrive il giovane catanese -. Ma, purtroppo, non ci siamo baciati davvero! Oltretutto, chi ha paura di un bacio?".

 

 

  

 

BACIO GAY SENATOBACIO GAY SENATO