DAGOREPORT - GIORGIA D'ARABIA, PRIMA DI DECOLLARE PER IL SUO BLITZ IN KUWAIT (A CACCIA DI PETROLIO,…
Cantanti, rapper, comici, pallavolisti, stelle del Grande Fratello, un astronauta e una pornostar: sono solo alcuni dei candidati alle elezioni presidenziali che si terranno in Brasile.
I partiti si sono accalappiati le celebrità, amate dal pubblico anche perché considerate indipendenti, lontane dalla corruzione che regna nella politica. Le gente segue l’ex calciatore Romario (molto critico verso gli ultimi mondiali di calcio) e il clown Tiririca (che ha oltre un milione di votanti), il chirurgo plastico noto con il nome di “Dr Hollywood”, e l’astronauta Marcos Pontes.
nu??bia peladona come lady godiva
La campagna non si risparmia personaggi estremi come Toninho do Diabo, Tonino il Diavolo, un circense vestito da Satana che promette di mandare i politici corrotti all’inferno. C’è poi Claudio Henrique dos Anjos, che dopo una battaglia legale, potrà presentarsi a Rio de Janeiro con il nome di Barack Obama.
Che dire di Núbia Peladona? E’ meglio nota come la ragazza porno di Uberaba. Il suo obiettivo è migliorare l’educazione di base e occuparsi dei problemi della popolazione rurale.
DAGOREPORT - GIORGIA D'ARABIA, PRIMA DI DECOLLARE PER IL SUO BLITZ IN KUWAIT (A CACCIA DI PETROLIO,…
FLASH – PRENDETE I POPCORN: IL 9 NOVEMBRE CI SARÀ LA RESA DEI CONTI FINALE TRA URBANO CAIRO E…
FLASH! - S'E' APERTO L'UFFICIO DI COLLOCAMENTO AL MINISTERO DELL'ECONOMIA? - SI REGISTRA UN CERTO…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI NON SE LO ASPETTAVA DI FINIRE SBATTUTA COME UN UOVO DA CARLO MESSINA -…
QUANDO NON SANNO CHE FARE, A DESTRA LA BUTTANO IN CACIARA – IL GOVERNO HA SCELTO DI ATTACCARE GLI…
FLASH! - DOPO 4 ANNI DI GOVERNO, L'ARMATA BRANCA-MELONI SI RITROVA I MARANZA IN RIVOLTA E INVECE DI…