DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA NON SERVE A UN CAZZO – LE MODIFICHE ALLA GOVERNANCE DELLA RAI, IMPOSTE…
Dagotraduzione dell'articolo pubblicato dal "Mailonline"
www.dailymail.co.uk
Una nuova collezione di fotografie mette in mostra alcuni degli edifici abbandonati e infrastrutture decadenti che si possono trovare in tutta New York e negli altri stati del nord-est. I fotografi Daniel Baratto e Daniel Marbaix hanno visitato decine di luoghi nel loro viaggio a New York City e nella famigerata Rust Belt, storica sede dell'industria pesante americana.
Hanno visitato decine di spazi ora abbandonati tra cui il Sanatorio per Tubercolotici a Staten Island, una fabbrica di acciaio in Ohio, oltre all'Ospedale Psichiatrico Rockland e al Buffalo Central Terminal nello stato di New York.
Hanno trovato innumerevoli esempi di degrado delle infrastrutture comprese centrali elettriche abbandonate, ospedali, asili, scuole, teatri, acciaierie, prigioni, fabbriche, alberghi, cattedrali, altiforni e conventi.
La splendida raccolta di fotografie è stata raccolta in un libro dal titolo 'States of Decay : Urbex New York e Americas forgotten North East'
USA DECADENCE FOTO EDIFICI ABBANDONATI NEL NORDEST AMERICANO
USA DECADENCE FOTO EDIFICI ABBANDONATI NEL NORDEST AMERICANO
DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA NON SERVE A UN CAZZO – LE MODIFICHE ALLA GOVERNANCE DELLA RAI, IMPOSTE…
DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA ELETTORALE, DITEMI A CHI CAZZO CONVIENE? – LA MELONA AZZOPPATA DAL…
DAGOREPORT - IL DEMANIO SI NASCONDE NEI DETTAGLI! MA QUANTO "COMUNICANO" ALL'AGENZIA GUIDATA CON…
DAGOREPORT! UNA NOTTE CON "BEATROCE" VENEZI: LA "FU BACCHETTA NERA" RICICCIA NEL RUOLO DI…
DAGOREPORT - UTERINO COM'È, GIULI NON HA RETTO ALL'ELEVAZIONE DI BUTTAFUOCO A NUOVO IDOLO DELLA…
DAGOREPORT – “TAFAZZISMO” BRITISH”! A LONDRA, COME A ROMA, LA SINISTRA È CAPACE SOLO DI DARSI LE…