sgarbi

“VAFFANCULO”, “STRONZA”, “TROIA” - SGARBI ESPULSO ALLA CAMERA E PORTATO VIA DI PESO - LA VICEPRESIDENTE CARFAGNA: “PAROLE INACCETTABILI CONTRO ME E LE DONNE”- LE OFFESE ALLA FORZISTA BARTOLOZZI – “VERGOGNA!”, HANNO URLATO DIVERSI DEPUTATI MENTRE QUALCUNO GLI DICEVA “PAGLIACCIO” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Da ilmessaggero.it

sgarbi

Vittorio Sgarbi viene espulso dall'Aula di Montecitorio. «Non può offendere i suoi colleghi, non può pronunciare parolacce», gli ha detto la vicepresidente Mara Carfagna tra gli applausi unanimi. Sgarbi non voleva abbandonare l'Emiciclo: ha dovuto essere portato via dai commessi. «Vergogna, Vergogna!», hanno urlato diversi deputati mentre qualcuno gli diceva «pagliaccio» e Carfagna sottolineava che «ha trasformato quest'Aula in uno show, parolacce anche alle donne».

 

 

Sgarbi portato via di peso

sgarbi

Sgarbi è stato portato via letteralmente di peso fuori dall'Aula della Camera dopo che, espulso dalla vicepresidente Carfagna, si ostinava a non uscire dall'Emiciclo e, anzi, si produceva in improperi nei confronti di lei e della deputata di Fi Giusi Bartolozzi, come «Vaffanculo», «stronza», «troia» ed altre parole incomprensibili dalle tribune. Carfagna lo ha più volte invitato a uscire.

 

Sgarbi si è invece seduto negli scranni di Fratelli d'Italia prima e poi della Lega. A quel punto quattro commessi lo hanno sollevato di peso, due per le gambe e due per le braccia, e lo hanno portato fuori.

sgarbisgarbi carfagnasgarbi carfagnagiusi bartolozzimara carfagnasgarbi