vannacci corriere della sera

VANNACCI CONTRO TUTTI: DOPO ESSERE USCITO DALLA LEGA, QUERELA IL "CORRIERE DELLA SERA" - L'EX GENERALE FAN DELLA X MAS SMENTISCE L'ARTICOLO DI VERDERAMI IN CUI VIENE SCRITTO CHE, PRIMA DI LASCIARE IL CARROCCIO, VANNACCI AVREBBE BRIGATO CON RENZI PER "AZZOPPARE" LA MELONI: "HO DATO MANDATO AL MIO AVVOCATO PER TUTELARE LA MIA PERSONA NEI CONFRONTI DEL GIORNALE. È UNA STORIA FALSA E INFONDATA" - IL CAPOGRUPPO DELLA LEGA ALLA CAMERA RICCARDO MOLINARI: "L'ADDIO DI VANNACCI? LO PRENDO COL SORRISO"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

LEGA: VANNACCI, 'INCONTRI CON RENZI INVENTATI, QUERELATO CORRIERE DELLA SERA'

ROBERTO VANNACCI A MENDRISIO

(Adnkronos) - "Ho dato mandato al mio avvocato per tutelare la mia persona nei confronti del giornale. L'istanza di mediazione è stata già depositata presso il competente organismo di mediazione territoriale. Non mi fermo. Non mi spavento. Vado avanti".

 

Lo scrive sui social, Roberto Vannacci, con riferimento all'articolo comparso negli scorsi giorni sul Corriere della Sera che "mi vorrebbe coinvolto in presunti incontri e "accordi segreti" con Renzi per 'azzoppare' la Meloni".

 

"È una storia completamente falsa e infondata: mai incontrato Renzi in alcun circolo romano per nessun tipo di accordo", aggiunge l'ex generale. "Queste operazioni falliscono sempre. Il popolo sa leggere tra le righe e distingue i retroscena credibili dalle invenzioni", conclude.

ROBERTO VANNACCI A PARMA

 

LEGA: MOLINARI, 'ADDIO VANNACCI? LO PRENDO CON IL SORRISO...'

(Adnkronos) - Come prendo l'addio di Vannaci? "Col sorriso", dice il capogruppo della Lega alla Camera Riccardo Molinari rispondendo ai giornalisti, in Transatlantico a Montecitorio.

matteo renziINCHIESTA DI REPORT SU ROBERTO VANNACCI