robert kennedy jr no vax vaccini

“VAX” A FARTI FOTTERE! – JEROME ADAMS, EX CAPO OPERATIVO DELLA SANITÀ AMERICANA DURANTE LA PRIMA AMMINISTRAZIONE TRUMP, HA CHIESTO LE DIMISSIONI DEL SEGRETARIO ALLA SALUTE, IL NO VAX ROBERT F. KENNEDY JR: “STA DANNEGGIANDO LA CREDIBILITÀ DELLE AGENZIE FEDERALI E CI STA METTENDO IN PERICOLO” – POCHI GIORNI FA, IL SENATORE DEM, MARK WARNER, HA ATTACCATO KENNEDY SUI VACCINI: "COME PUÒ ESSERE COSÌ IGNORANTE? SEI UN PERICOLOSO CIARLATANO"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

mascherina artigianale il tutorial del vice ammiraglio usa jerome adams

(ANSA) - WASHINGTON, 06 SET - Jerome Adams, che ha ricoperto il ruolo di surgeon general  (il capo operativo della sanità americana) durante la prima amministrazione di Donald Trump, ha chiesto le dimissioni del segretario alla Salute Robert F. Kennedy Jr. Lo riferisce la Cnn. 

 

"Credo fermamente che dovrebbe farlo, per il bene della nazione", ha dichiarato Adams in un'intervista due giorni dopo l'audizione di Rfk jr al Senato.    

 

"Sono profondamente preoccupato per la salute e la sicurezza della nostra nazione sotto l'attuale leadership", ha detto l'ex surgeon general. "Sta danneggiando la credibilità di agenzie federali come il Cdc e ci sta mettendo in pericolo", ha aggiunto.

Robert kennedy jrrobert kennedy jr audizione in senato 6jerome adams