25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
Da un comunicato di Radio 24
1) MARCO PANNELLA A LA ZANZARA SU RADIO 24: "BATTUTE SILVIO SULLE DONNE? IMPOTENZA SESSUALE"
"Le battute di Silvio sulle donne non sono a sfondo sessuale, ma di impotenza sessuale. Quelle battute maschiliste sono tipiche dell'impotente, del tipo 'guarda che maschione sono io', e poi invece...". Lo dice Marco Pannella, leader dei Radicali, a La Zanzara su Radio 24. "Mamma Rosa - dice Pannella - sicuramente aveva capito quello che ha capito anche Veronica, cioè che l'età che avanza non gli faceva bene, aumentava la libido frustrata dall'impotenza".
2) MARCO PANNELLA A LA ZANZARA SU RADIO 24: "ZINGARETTI? UN LADRO DI QUATTRINI"
"Zingaretti? E' vero tutto quello che gli addebitiamo per iscritto. Hanno fottuto, sono ladri di verità e di quattrini. Il Pd sono tecnicamente un'associazione per delinquere, di professione partitocratica ". Lo dice Marco Pannella, leader dei Radicali, a La Zanzara su Radio 24. "Zingaretti - prosegue Pannella - esegue ordini di Bersani, e qui a Roma la fa più grossa di Ambrosoli in Lombardia. Volevano farci entrare in coalizione a condizione di non ricandidare i nostri che hanno fatto saltare tutto fuori. Come da tradizione togliattiana dicono di voler fare pulizia, ma fanno solo polizia".
3) MARCO PANNELLA A LA ZANZARA SU RADIO24: "CROSETTO? POVERETTO, IO SE NON FUMO MUOIO SUBITO". "MI FACCIO 40 SIGARETTE AL GIORNO E 50 TOSCANELLI".
"Crosetto? La differenza tra me e lui, poveretto, è questa: se io non fumo come lui muoio subito, lui fuma e rischia di morire. Quindi è stronzo lui, non io". Così Marco Pannella, leader dei Radicali, a La Zanzara su Radio 24. Poi dice: "Quanto fumo? Bah, quaranta sigarette al giorno e cinquanta toscanelli, cioè dieci pacchetti".
marco_pannella
MARCO PANNELLA PRENDE ACQUA E MEDICINE
PANNELLA
Nicola Zingaretti
Silvio Berlusconi
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…