DAGOREPORT – IL MONDO È SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO: QUEI DUE GENI DEL MALE NETANYAHU E PETE HEGSETH…
La replica da parte dell'on. De Girolamo in merito a quanto da voi pubblicato
Gentile Dago, il caldo fa brutti scherzi, ma forse la malafede di qualche fonte improvvida può annebbiare la vista. Ciò che riferisci nel tuo report è esattamentre il contrario della realtà e possono testimoniarlo i passanti tutt'altro ignari ai quali ti riferisci.
Per una questione di precedenza il collega Andrea Romano ha apostrofato, diciamo vivacemente, il poliziotto col quale ero nell'auto arrivandone a chiedere le generalità e invitandomi a provvedere alla sua immediata sostituzione.
alessandra mussolini nunzia de girolamo 3
Evito commenti sul tono e le parole usate, davvero poco democratiche per un esponente della sinistra riformista. Allibita sono scesa dall'auto per evitare il peggio. Numerosi deputati dell'opposizione non di centrodestra hanno assistito alla scena e possono tranquillamente confermare quanto avvenuto.
Mi sorprende, pertanto, la ricostruzione singolare che ti pregherei di correggere appellandomi unicamente al tuo senso di correttezza e non ad articoli di legge. Vorrei anche informarti che non giro con la scorta in quanto ex ministro. Ma poichè ho ricevuto minacce (molto pesanti) con tanto di bossoli e dunque sono spesso costretta alla tutela. Altri ne avrebbero fatto manifesti, io preferisco il silenzio. Credo d'aver diritto quanto meno al rispetto che si deve a ogni persona e alla diffusione della verità per quello che è.
Nunzia De Girolamo
DAGOREPORT – IL MONDO È SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO: QUEI DUE GENI DEL MALE NETANYAHU E PETE HEGSETH…
DAGOREPORT - MENTRE LEONARDINO VA OLTRE LUXOTTICA E LANCIA IL GIN SHIRABI (IN MEMORIA DELLA…
DAGOREPORT – LA NOTIZIA PIÙ IMPORTANTE DELLE ULTIME ORE È QUELLA PUBBLICATA DA “CNBC”: L’IRAN, ALLA…
DAGOREPORT – ALL'ARMI, SIAM GIUSTIZIALISTI! - OGGI ALLE 18, ANNUNCIATA DAI GORGHEGGI DI SAL DA…
DAGOREPORT - FINIRÀ COSÌ: IL MUSULMANO SCIITA GIAFAR AL-SIQILLI, ALIAS PIETRANGELO BUTTAFUOCO, PUÒ…
DAGOREPORT – LA ‘’SCOMPARSA DELLE NOTIZIE’’ NON BASTA PIÙ AL MINCULPOP DELL’ERA MELONONIANA - ECCO…