DAGOREPORT - COME MAI PETER THIEL TORNA A CIANCIARE DI ANTI CRISTO A ROMA? - A FAR GIRARE I NEURONI…
Alberto Dandolo per Dagospia
Cosa ha fatto Peppino Sala, simbolo meneghino del renzismo senza limitismo, la mattina dopo la competizione elettorale? E' andato nella chiesa vicino casa in Viale Eustachi a chiedere una "grazia" per la sua sorte al ballottaggio prossimo venturo? Si è riposato in casa e poi è andato a Parco Sempione a far una passeggiata col cane? Ha convocato i suoi addetti stampa per definire le prossime mosse di comunicazione?
beppe sala parcheggia in doppia fila a milano 4
Macchè! Peppino come ogni comune mortale è andato al bar con la sua utilitaria (fa molto austerity-chic non avere autisti e usare la propria auto) e visto che non ha trovato parcheggio (a Milano è molto difficile!) ha pensato bene di lasciare l'auto in doppia fila, davanti a diversi motorini parcheggiati.
beppe sala parcheggia in doppia fila a milano 2
beppe sala parcheggia in doppia fila a milano 1
Ecco il video di Peppe Sala in Piazza Mirabello a Milano che testimonia il parcheggio selvaggio. Sala si è trattenuto al bar circa 20 minuti e ha ordinato un cornetto al miele e un caffè. Un uomo come gli altri. Ma che diversamente dagli altri, almeno per due settimane fino al ballottaggio, deve stare attento alle doppie file!
DAGOREPORT - COME MAI PETER THIEL TORNA A CIANCIARE DI ANTI CRISTO A ROMA? - A FAR GIRARE I NEURONI…
PALANTIR SBARCA A ROMA! – PETER THIEL, L’ESEGETA DELL’ANTICRISTO, TORNA NELLA CAPITALE PER SFIDARE…
DAGOREPORT - IL MURO ERETTO DA COMMERZBANK CONTRO UNICREDIT INIZIA A MOSTRARE LE PRIME CREPE – DOPO…
BASTA STRONZATE! LA FIGA E' IN VENDITA. STA A TE. DECIDI TE. IL MERCATO DELLA CARNE E' APERTO. 7…
DAGOREPORT - MENTRE I GIORNALONI GIÀ SI BALOCCANO SUL RISIKO BANCARIO PROSSIMO MPS-BANCO BPM, NESSUN…
LA NUOVA LEGGE ELETTORALE PROPOSTA DA MELONI HA UN COMPLICE SEGRETO: ELLY SCHLEIN - OLTRE…