OCCHI FODERATI DI...PRESUTTI – DAL CASO DELLA DENUNCIA DI MOLESTIE SESSUALI NEI CONFRONTI DI NELLO…
Alexandra Genova per “Daily Mail”
VIDEO EDUCAZIONE SESSUALE IN RUSSIA”
secondo la russia gli states corrompono la gioventu
Nelle scuole russe gira un video sull’educazione sessuale in cui si insegna ai bambini che le donne non più vergini ereditano i geni dei precedenti partner, quindi sono praticamente dei secchi della spazzatura.
Il filmato si intitola “Reproductive Health: A Component of Individual and Social Health'”, è stato mostrato dal docente Lyatif Bruki in una scuola di Krasnodarby e spiega anche come gli Stati Uniti stiano corrompendo la gioventù russa a forza di promuovere idee femministe e valori LGBT. Il video è accompagnato da un testo (pubblicato nel 2011) in cui, a proposito dello stato di salute della riproduzione in Russia, si invitano gli studenti a creare “famiglie forti”.
il video di educazione sessuale mostrato in russia
Inizia con l’asserzione “l’America distrugge la Russia dall’interno, attraverso donne e bambini”, avanza rivolgendosi alle più piccole: «Imparate dalle vostre nonne, che erano migliori di voi. E’ un fatto scientifico che se una donna va a letto con più uomini, diventa un cassonetto che si prende tutti i loro geni, per effetto della telegonia». La telegonia è appunto la teoria secondo cui una donna eredita i tratti genetici di tutti i partner avuti.
i russi sono imbattibili in quanto le loro donne sono vergini
Ai maschi si consiglia di frequentare solo donne vergini perché “un uomo che fa bambini con una donna che non è vergine, è un cornuto». Tra le tante animazioni assurde, spunta anche la storia di un medico nazista che fece i test della verginità alle donne sovietiche in un campo di concentramento e poi scrisse, in totale panico, a Hitler: «Non possiamo battere i russi finché la gente ha una moralità così forte».
diagramma sulla telegonia
effetto telegonia in un video russo
Il preside della scuola, messo al corrente del video, non ha ritenuto che fosse un problema. «Non ci vedo niente di criminale» ha detto.
OCCHI FODERATI DI...PRESUTTI – DAL CASO DELLA DENUNCIA DI MOLESTIE SESSUALI NEI CONFRONTI DI NELLO…
DAGOREPORT – RADIO RAI, UN UFFICIO DI COLLOCAMENTO PER AMANTI, MOGLI, AMICI DI: DAL CASO CLAUDIA…
DAGOREPORT - SE IL CAMPO LARGO CONTINUA TAFAZZIANAMENTE A DARSI BOTTIGLIATE SULL'INGUINE,…
DAGOREPORT - DOVE C'È PRESUTTI, C'È SCAZZO: DOPO AVER FATTO RIVOLTARE LA REDAZIONE DI "REPORT", ORA…
DAGOREPORT - BELLA IDEA QUELLA LANCIATA DAL MINISTRO DELL’ISTRUZIONE, GIUSEPPE VALDITARA, DI…
DAGOREPORT – CATENO DE LUCA SI ALLARGA E NON BALLA CON…LUPI – “SUD CHIAMA NORD” DI DE LUCA CHIUDE…