DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
Alexandra Genova per “Daily Mail”
VIDEO EDUCAZIONE SESSUALE IN RUSSIA”
secondo la russia gli states corrompono la gioventu
Nelle scuole russe gira un video sull’educazione sessuale in cui si insegna ai bambini che le donne non più vergini ereditano i geni dei precedenti partner, quindi sono praticamente dei secchi della spazzatura.
Il filmato si intitola “Reproductive Health: A Component of Individual and Social Health'”, è stato mostrato dal docente Lyatif Bruki in una scuola di Krasnodarby e spiega anche come gli Stati Uniti stiano corrompendo la gioventù russa a forza di promuovere idee femministe e valori LGBT. Il video è accompagnato da un testo (pubblicato nel 2011) in cui, a proposito dello stato di salute della riproduzione in Russia, si invitano gli studenti a creare “famiglie forti”.
il video di educazione sessuale mostrato in russia
Inizia con l’asserzione “l’America distrugge la Russia dall’interno, attraverso donne e bambini”, avanza rivolgendosi alle più piccole: «Imparate dalle vostre nonne, che erano migliori di voi. E’ un fatto scientifico che se una donna va a letto con più uomini, diventa un cassonetto che si prende tutti i loro geni, per effetto della telegonia». La telegonia è appunto la teoria secondo cui una donna eredita i tratti genetici di tutti i partner avuti.
i russi sono imbattibili in quanto le loro donne sono vergini
Ai maschi si consiglia di frequentare solo donne vergini perché “un uomo che fa bambini con una donna che non è vergine, è un cornuto». Tra le tante animazioni assurde, spunta anche la storia di un medico nazista che fece i test della verginità alle donne sovietiche in un campo di concentramento e poi scrisse, in totale panico, a Hitler: «Non possiamo battere i russi finché la gente ha una moralità così forte».
diagramma sulla telegonia
effetto telegonia in un video russo
Il preside della scuola, messo al corrente del video, non ha ritenuto che fosse un problema. «Non ci vedo niente di criminale» ha detto.
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…