FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
1.VIDEO - L'ATTACCO DELLA MANIFESTANTE DI BLOCKUPY A DRAGHI
draghi attacco con i coriandoli dalla manifestante blockupy 4
2.CONTESTATRICE SALTA SU SCRIVANIA DRAGHI,'SCUDO'GUARDIE CORPO
draghi coriandoli blockupy femen copia
(ANSA) - L'esponente del movimento Blockupy che ha duramente contestato Mario Draghi all'inizio della consueta conferenza stampa, è saltata con tutti e 2 i piedi sulla scrivania dove è abitualmente seduto il presidente Bce e, urlando slogan contro l'Eurotower, gli ha gettato addosso una busta di coriandoli. Draghi, visibilmente spaventato, ha cercato di proteggersi con le mani mentre, con grande prontezza, le guardie del corpo bloccavano la contestatrice allontanandola e facevano 'scudo' a Draghi stesso.
draghi coriandoli blockupy femen
3.DRAGHI, COME HO MANTENUTO CALMA? DATEVI RISPOSTA
(ANSA) - "La risposta può darsela da sé". Con queste parole, laconicamente, il presidente della Bce Mario Draghi risponde alla domanda di un giornalista francese, che chiedeva come avesse potuto mantenere la calma dopo la protesta inscenata da una ragazza, saltata sul tavolo di fronte a lui gettando coriandoli.
draghi coriandoli blockupy femen
4.DRAGHI AI REPORTER, VOSTRO APPLAUSO È DI CONFORTO
(ANSA) - "Questo vostro applauso mi è di gran conforto". Lo ha detto il presidente della Bce, Mario Draghi, rivolgendosi ai giornalisti mentre lasciava sala stampa della Bce dove ha appena terminato la conferenza stampa.
5.BCE:IN CORSO VERIFICHE SU INGRESSO MANIFESTANTE A CONFERENZA
(ANSA) - "Dobbiamo indagare su come è entrata, non aveva un accredito da giornalista. Stiamo facendo delle verifiche". Lo ha detto un portavoce della Bce sulla contestatrice che ha provocato momenti di tensione durante la conferenza stampa del presidente Mario Draghi.
6.BCE: STAMPA, ATTACCO A DRAGHI DA ATTIVISTA 21ENNE FEMEN
(ANSA) - Sarebbe Josephine Witt l'attivista di Femen che ha interrotto la conferenza stampa del presidente della Bce Mario Draghi. Lo scrive il tabloid Bild, che ricorda come la stessa 21enne nel 2013 aveva interrotto la messa di Natale nel duomo di Colonia mostrando il seno nudo. L'identità e l'appartenenza politica della giovane - che indossava una maglietta nera con la scritta 'End the ECB Dick-Tatorship' - non è stata confermata ufficialmente. Ma la polizia ha reso noto che si tratta di una 21enne attivista politica di Amburgo.
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…
DAGOREPORT – NEL GRAN POLLAIO DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI FRANCESI DEL 2027 NON POTEVA MANCARE…
ALTISSIMA TENSIONE SULLA ‘’TRATTATIVA ESCLUSIVA” TRA JOHN ELKANN E THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL…