draghi coriandoli blockupy femen

IL VIDEO DELL'ASSALTO A DRAGHI: "COME HO MANTENUTO LA CALMA? DATEVI UNA RISPOSTA. MA IL VOSTRO APPLAUSO MI CONFORTA" - L'ATTIVISTA DAL BALZO FELINO È UNA FEMEN, CHE NON HA SGUAINATO LA TETTA, MA LA MAGLIETTA "END THE DICK-TATORSHIP OF THE ECB": BASTA CON LA DITTATURA (DEL CAZZO) DELLA BCE - SECONDO "BILD", APPARVE NUDA NEL DUOMO DI COLONIA

1.VIDEO - L'ATTACCO DELLA MANIFESTANTE DI BLOCKUPY A DRAGHI

 

 

draghi attacco con i coriandoli dalla manifestante blockupy  4draghi attacco con i coriandoli dalla manifestante blockupy 4

2.CONTESTATRICE SALTA SU SCRIVANIA DRAGHI,'SCUDO'GUARDIE CORPO

draghi coriandoli blockupy femen copiadraghi coriandoli blockupy femen copia

 (ANSA) - L'esponente del movimento Blockupy che ha duramente contestato Mario Draghi all'inizio della consueta conferenza stampa, è saltata con tutti e 2 i piedi sulla scrivania dove è abitualmente seduto il presidente Bce e, urlando slogan contro l'Eurotower, gli ha gettato addosso una busta di coriandoli. Draghi, visibilmente spaventato, ha cercato di proteggersi con le mani mentre, con grande prontezza, le guardie del corpo bloccavano la contestatrice allontanandola e facevano 'scudo' a Draghi stesso.

 

draghi coriandoli blockupy femen  draghi coriandoli blockupy femen

3.DRAGHI, COME HO MANTENUTO CALMA? DATEVI RISPOSTA

 (ANSA) - "La risposta può darsela da sé". Con queste parole, laconicamente, il presidente della Bce Mario Draghi risponde alla domanda di un giornalista francese, che chiedeva come avesse potuto mantenere la calma dopo la protesta inscenata da una ragazza, saltata sul tavolo di fronte a lui gettando coriandoli.

 

draghi coriandoli blockupy femen   draghi coriandoli blockupy femen

4.DRAGHI AI REPORTER, VOSTRO APPLAUSO È DI CONFORTO

 (ANSA) - "Questo vostro applauso mi è di gran conforto". Lo ha detto il presidente della Bce, Mario Draghi, rivolgendosi ai giornalisti mentre lasciava sala stampa della Bce dove ha appena terminato la conferenza stampa.

 

5.BCE:IN CORSO VERIFICHE SU INGRESSO MANIFESTANTE A CONFERENZA

femen   nel  duomo  di coloniafemen nel duomo di colonia

 (ANSA) - "Dobbiamo indagare su come è entrata, non aveva un accredito da giornalista. Stiamo facendo delle verifiche". Lo ha detto un portavoce della Bce sulla contestatrice che ha provocato momenti di tensione durante la conferenza stampa del presidente Mario Draghi.

 

6.BCE: STAMPA, ATTACCO A DRAGHI DA ATTIVISTA 21ENNE FEMEN

femen  nel  duomo di coloniafemen nel duomo di colonia

 (ANSA) - Sarebbe Josephine Witt l'attivista di Femen che ha interrotto la conferenza stampa del presidente della Bce Mario Draghi. Lo scrive il tabloid Bild, che ricorda come la stessa 21enne nel 2013 aveva interrotto la messa di Natale nel duomo di Colonia mostrando il seno nudo. L'identità e l'appartenenza politica della giovane - che indossava una maglietta nera con la scritta 'End the ECB Dick-Tatorship' - non è stata confermata ufficialmente. Ma la polizia ha reso noto che si tratta di una 21enne attivista politica di Amburgo.

femen nel duomo di coloniafemen nel duomo di coloniafemen nel  duomo di coloniafemen nel duomo di colonia