vincenzo de luca con l artista anish kapoor e la moglie oumaima boumoussaoui

DE LUCA SCIVOLA SULLA FEMMINA – GAFFE DEL GOVERNATORE CAMPANO, ALLA PRESENTAZIONE DELLA STAZIONE DELLA METRO DI NAPOLI “MONTE SANT'ANGELO”. ELOGIA LO SCULTORE  BRITANNICO ANISH KAPOOR E POI AGGIUNGE: “RINGRAZIO ANCHE QUESTA BELLISSIMA RAGAZZA CHE POI NON È SOLO UNA BRAVA TRADUTTRICE, MA È LA FIGLIA DI KAPOOR”. PECCATO CHE SI TRATTI DELLA MOGLIE DELL’ARTISTA. AVVERTITO DELLO SCIVOLONE, DE LUCA PROVA A RECUPERARE: “È LA MOGLIE? CHIEDO SCUSA, ANCHE IN QUESTO KAPOOR DIMOSTRA DI ESSERE UN CREATIVO…” – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

LA GAFFE DI VINCENZO DE LUCA A NAPOLI

 

 

vincenzo de luca con l artista Anish Kapoor e la moglie Oumaima Boumoussaoui

(LaPresse) - Gaffe del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca durante il suo intervento alla presentazione della stazione Monte Sant'Angelo, in servizio sulla nuova Linea 7 della metropolitana di Napoli, stazione realizzata dallo scultore britannico di origini indiane Anish Kapoor.

 

Rivolgendosi a Kapoor, De Luca lo ha ringraziato "per aver arricchito la nostra città di un altro segno d'arte" e ha poi ringraziato anche  la donna al suo fianco, che aveva tradotto in italiano alcuni passaggi del precedente intervento di Kapoor: "Questa bellissima ragazza che poi non è solo una brava traduttrice, ma è la figlia di Kapoor", ha detto De Luca. Si trattava però di Oumaima Boumoussaoui, moglie dell'artista britannico.

 

l'artista Anish Kapoor e la moglie Oumaima Boumoussaoui

"È la moglie? Chiedo scusa - ha aggiunto De Luca - anche in questo Kapoor dimostra di essere un creativo, siamo gemellati da questo punto di vista".

vincenzo de luca con l artista Anish Kapoor e la moglie Oumaima Boumoussaouianish kapoor e signoravincenzo de luca con l artista Anish Kapoor e la moglie Oumaima Boumoussaoui