VIDEO! QUANDO SILVIO BERLUSCONI “PULÌ” LA SEDIA DOV’ERA SEDUTO MARCO TRAVAGLIO DURANTE IL CONFRONTO TELEVISIVO CONDOTTO DA MICHELE SANTORO – ERA IL 10 GENNAIO 2013, SU LA7 ANDÒ IN ONDA LO SCAZZO STRA-CULT TRA IL CAV E IL DIRETTORE DEL “FATTO QUOTIDIANO” - SILVIO, DA GRANDE UOMO DI CABARET, TIRÒ FUORI DAL CAPPELLO LA MOSSA DI CUI 10 ANNI DOPO ANCORA SI PARLA....

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratto dell’articolo di Marco Leardi per www.ilgiornale.it

 

silvio berlusconi pulisce la sedia di Marco Travaglio

Una "spolverata" epica. Un colpo di teatro destinato a entrare nella storia della tv. A dieci anni di distanza, il match televisivo tra Silvio Berlusconi e Marco Travaglio (vinto dal leader di Forza Italia) è ancora una delle pietre miliari della tele-politica.

 

berlusconi sedia travaglio

Era il 10 gennaio 2013 quando l'ex premier affrontò il giornalista torinese su La7, nel programma allora condotto da Michele Santoro, e con una mossa geniale delle sue lo mise ko. Nell'anniversario di quella prodezza - che segnò un record assoluto di ascolti - il Cavaliere ha ricordato l'episodio cult sui social, strappando più di un sorriso anche ai più giovani utenti della rete.