IL BOTTO DI FINE ANNO: IL 1 AGOSTO 2024 (DUE SETTIMANE DOPO IL TAGLIO SUL CAPOCCIONE) GENNARO…
giorgia meloni videomessaggio per l'anniversario della guerra in ucraina 4
1. UCRAINA: MELONI, PIANO PUTIN È FALLITO
(ANSA) - "L'obiettivo di Putin era quello di far capitolare l'Ucraina per poi rivolgere le sue mire espansionistiche agli altri stati confinanti, non solo europei. Quel piano è fallito, Mosca ha dovuto fare i conti con l'eroica reazione di un popolo disposto a tutto per difendere la propria libertà e con una cosa più forte dei missili e dei carri armati: l'amore per la propria Patria. Il popolo ucraino sta pagando un prezzo molto alto, A Bucha e Irpin l'ho visto con i miei occhi e non lo dimenticherò": Lo afferma la premier Giorgia Meloni nell'anniversario della guerra in Ucraina.
2. UCRAINA: MELONI, KIEV NON SARÀ SOLA, ITALIA AL SUO FIANCO
giorgia meloni e volodymyr zelensky a kiev
(ANSA) - "L'Ucraina non è e non sarà sola, perché sta difendendo anche i valori di libertà e democrazia su cui nasce l'identità europea e le fondamenta stesse del diritto internazionale, senza il quale varrebbe solo la forza militare e ogni Stato del mondo rischierebbe di essere invaso dal proprio vicino.
Non possiamo consentirlo ed è nostro dovere lavorare per arrivare ad una "pace giusta". Il mondo libero è debitore nei confronti delle donne e degli uomini ucraini. L'Italia è dalla loro parte.". Lo afferma la premier Giorgia Meloni in un videomessaggio in occasione dell'anniversario della guerra in Ucraina.
giorgia meloni videomessaggio per l'anniversario della guerra in ucraina 3giorgia meloni e volodymyr zelensky a kiev giorgia meloni videomessaggio per l'anniversario della guerra in ucraina 1giorgia meloni e volodymyr zelensky a kiev giorgia meloni e volodymyr zelensky a kiev giorgia meloni e volodymyr zelensky a kiev 2giorgia meloni videomessaggio per l'anniversario della guerra in ucraina 2
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – RENZI CI AVEVA VISTO GIUSTO: VOLEVA COME LEADER DEL CENTRO PIERFERDINANDO CASINI -…
DAGOREPORT - CON UN MINISTRO DEGLI ESTERI (E UN GOVERNO) ALL'ALTEZZA, CECILIA SALA NON SAREBBE…
TE LO DO IO IL 2024! - CARLO FRECCERO: “NELL’EPOCA DELLA NOTIZIA TAROCCATA, IL GOSSIP RAPPRESENTA…
DAGOREPORT – MATTEO FA IL MATTO E GIORGIA INCATENA LA SANTANCHÈ ALLA POLTRONA: SALVINI, ASSOLTO AL…
FLASH – LA DISPERATA CACCIA AI VOTI PER ELEGGERE SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI FA UN’ALTRA…