DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
“L’UCRAINA NON È E NON SARÀ SOLA. L’ITALIA È AL SUO FIANCO” – IL VIDEOMESSAGGIO DI GIORGIA MELONI PER L’ANNIVERSARIO DELLA GUERRA IN UCRAINA: “L’OBIETTIVO DI PUTIN ERA FARLA CAPITOLARE PER POI RIVOLGERE LE SUE MIRE AGLI ALTRI STATI CONFINANTI. QUEL PIANO È FALLITO, MOSCA HA DOVUTO FARE I CONTI CON L’EROICA REAZIONE DI UN POPOLO DISPOSTO A TUTTO PER DIFENDERE LA PROPRIA LIBERTÀ E CON UNA COSA PIÙ FORTE DEI MISSILI E DEI CARRI ARMATI: L'AMORE PER LA PROPRIA PATRIA” - VIDEO
giorgia meloni videomessaggio per l'anniversario della guerra in ucraina 4
1. UCRAINA: MELONI, PIANO PUTIN È FALLITO
(ANSA) - "L'obiettivo di Putin era quello di far capitolare l'Ucraina per poi rivolgere le sue mire espansionistiche agli altri stati confinanti, non solo europei. Quel piano è fallito, Mosca ha dovuto fare i conti con l'eroica reazione di un popolo disposto a tutto per difendere la propria libertà e con una cosa più forte dei missili e dei carri armati: l'amore per la propria Patria. Il popolo ucraino sta pagando un prezzo molto alto, A Bucha e Irpin l'ho visto con i miei occhi e non lo dimenticherò": Lo afferma la premier Giorgia Meloni nell'anniversario della guerra in Ucraina.
2. UCRAINA: MELONI, KIEV NON SARÀ SOLA, ITALIA AL SUO FIANCO
giorgia meloni e volodymyr zelensky a kiev
(ANSA) - "L'Ucraina non è e non sarà sola, perché sta difendendo anche i valori di libertà e democrazia su cui nasce l'identità europea e le fondamenta stesse del diritto internazionale, senza il quale varrebbe solo la forza militare e ogni Stato del mondo rischierebbe di essere invaso dal proprio vicino.
Non possiamo consentirlo ed è nostro dovere lavorare per arrivare ad una "pace giusta". Il mondo libero è debitore nei confronti delle donne e degli uomini ucraini. L'Italia è dalla loro parte.". Lo afferma la premier Giorgia Meloni in un videomessaggio in occasione dell'anniversario della guerra in Ucraina.
giorgia meloni videomessaggio per l'anniversario della guerra in ucraina 3
giorgia meloni e volodymyr zelensky a kiev
giorgia meloni videomessaggio per l'anniversario della guerra in ucraina 1
giorgia meloni e volodymyr zelensky a kiev
giorgia meloni e volodymyr zelensky a kiev
giorgia meloni e volodymyr zelensky a kiev 2
giorgia meloni videomessaggio per l'anniversario della guerra in ucraina 2
DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…