25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
1 - MARINO PERDE PEZZI COME ALE-DANNO: GRAZIA DI MICHELE RESTA AD âAMICI? E RITIRA LA CANDIDATURA
Da "Corriere.it"
Dopo il «caso» di Beatrice Fazi, l'attrice di «Un medico in famiglia» costretta a rinunciare alla candidatura nella lista civica di Gianni Alemanno, la par-condicio fa un'altra «vittima vip». Stavolta a fare un passo indietro «per il rispetto delle regole che prevedono per ogni candidato le stesse opportunità di presenza in video», è Grazia Di Michele, la popolare cantautrice da sette anni impegnata, come insegnante, nello show «Amici» condotto da Maria De Filippi. «Con un grande atto di responsabilità e di generosità , Grazia ha deciso di non competere alle prossime elezioni comunali di Roma e rinuncia alla sua candidatura nella Lista Civica Marino Sindaco. La scelta è maturata dopo una lunga riflessione». à lo stesso Ignazio Marino, candidato sindaco di Roma, a dare l'annuncio.
PAR CONDICIO - «Grazia Di Michele non parteciperà per evitare violazioni alle regole che prevedono per ogni candidato le stesse opportunità di presenza in video - prosegue - Una decisione, dunque, che denota profondo rispetto nei confronti dei cittadini e delle norme che regolano il confronto democratico e che è nel solco dei valori e dei principi di trasparenza e correttezza che sono alla base della nostra lista civica per Roma».
IL PROGETTO PROSEGUE - «Pur dispiaciuto per questa importante defezione, la ringrazio per il sostegno espresso e per il lavoro sin qui svolto - conclude - Sono sicuro che troveremo le forme e i modi migliori per portare avanti insieme il progetto per il cambiamento di Roma».
2 - COMUNALI. MARINO: DA SENATORE DIMISSIONARIO ASSENTE FIDUCIA
"ORA DEVO OCCUPARMI DI ROMA".
(DIRE) - "Auguro buon lavoro al Governo Letta. Da senatore dimissionario non partecipo alle votazioni per la fiducia. Ora devo occuparmi di Roma". Cosi' su twitter il senatore Pd e candidato a sindaco di Roma, Ignazio Marino.
IGNAZIO MARINO
grazia michele
gianni alemanno
BEATRICE FAZI
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…