vincenzo de luca gaetano manfredi roberto fico

“NON HO MAI VISTO UNA CAMPAGNA ELETTORALE PIÙ TRISTE, DEMOTIVATA E DEMOTIVANTE DI QUESTA” – VINCENZO DE LUCA LANCIA MESSAGGI NON CERTO POSITIVI PER IL CAMPO LARGO, PROPRIO DURANTE LO SPRINT FINALE PER LE REGIONALI IN CAMPANIA, CON IL MELONIANO CIRIELLI CHE SOGNA LA RIMONTA SU FICO – IL GOVERNATORE CAMPANO PUNTA IL DITO CONTRO IL SINDACO DI NAPOLI, GAETANO MANFREDI: “PASSA IL TEMPO A GIRARE PER LA REGIONE ANZICHÉ DI FARE IL SINDACO. VA A PARLARE DI AREE INTERNE QUANDO LA REGIONE È STATA DERUBATA DEI FONDI A FAVORE DI BAGNOLI, CI VUOLE UNA FACCIA DI BRONZO…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

De Luca, campagna elettorale triste e Manfredi faccia il sindaco

ROBERTO FICO VINCENZO DE LUCA

(ANSA) - NAPOLI, 14 NOV - "Non ho mai visto una campagna elettorale più triste, demotivata  demotivante di questa". Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca nel consueto incontro social del venerdì. De Luca ha puntato anche l'indice contro il sindaco di Napoli "che passa il tempo a girare per la Regione anziché di fare il sindaco".

 

"Va a parlare di aree interne quando la Regione è stata derubata dei fondi a favore di Bagnoli", ha detto ancora dicendo che "ci vuole una faccia di bronzo". "Quando bisognava combattere per i fondi per le aree interne, tutti zitti e latitanti", ha aggiunto. "Noi lavoriamo fino all'ultimo respiro e fino all'ultimo minuto del mio mandato", ha concluso.

GAETANO MANFREDI VINCENZO DE LUCA LA STANZA DEL FICO - VIGNETTA BY CARLI - IL GIORNALONE LA STAMPAVINCENZO DE LUCA ROBERTO FICOVINCENZO DE LUCA ROBERTO FICO