virginia raggi beppe grillo

GONG! - VIRGINIA RAGGI: ‘MI È GIUNTO UN INVITO A COMPARIRE DALLA PROCURA DI ROMA. HO INFORMATO BEPPE GRILLO, SONO SERENA E HO FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA’ - MA NON DICE DI ESSERE INDAGATA, COSA CHE INVECE I PM HANNO CONFERMATO ALLE AGENZIE DI STAMPA - L'INDAGINE E' SULLA PROMOZIONE DEL FRATELLO DI MARRA IN CONFLITTO D’INTERESSE: SARA' INTERROGATA LA SETTIMANA PROSSIMA

Virginia Raggi su Facebook

 

VIRGINIA RAGGI DANIELE FRONGIA RAFFAELE MARRAVIRGINIA RAGGI DANIELE FRONGIA RAFFAELE MARRA

Oggi mi è giunto un invito a comparire dalla Procura di Roma nell’ambito della vicenda relativa alla nomina di Renato Marra a direttore del dipartimento Turismo che, come è noto, è già stata revocata.

 

Ho informato Beppe Grillo e adempiuto al dovere di informazione previsto dal Codice di comportamento del MoVimento 5 Stelle.

 

Ho avvisato i consiglieri di maggioranza e i membri della giunta e, nella massima trasparenza che contraddistingue l’operato del M5S, ora avviso tutti i cittadini.

 

Sono molto serena, ho completa fiducia nella magistratura, come sempre. Siamo pronti a dare ogni chiarimento.

 

 

 

marramarra

 

Da www.ilfattoquotidiano.it - Virginia Raggi ha ricevuto un invito a comparire dinanzi ai magistrati della procura di Roma. La sindaca risulta indagata nell’inchiesta relativa alla nomina a capo del Dipartimento turismo del Campidoglio di Renato Marra, fratello di Raffaele, ex capo del personale del Comune poi arrestato. Sull’episodio i pm di piazzale Clodio avevano aperto un fascicolo coordinato dall’aggiunto Paolo Ielo.

 

RENATO MARRARENATO MARRA

 “Abbiamo appreso la notizia con serenità perché siamo coscienti che tutto verrà chiarito – commenta il capogruppo del M5S in Campidoglio, Paolo Ferrara, a margine dell’Assemblea capitolina – non c’è nessun dubbio in merito alla sindaca e la maggioranza va avanti ancora più compatta. Non mi risulta sia indagata. Se c’è la possibilità di una autosospensione di Raggi? Non commento le ipotesi”.