VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO…
VITTORIA PER DONALD TRUMP: LA CORTE SUPREMA HA REVOCATO IL DIVIETO IMPOSTO DA UN TRIBUNALE AMERICANO DI ESPELLERE MIGRANTI VERSO PAESI TERZI - I TRE GIUDICI LIBERAL HANNO VOTATO CONTRO ACCUSANDO I COLLEGHI DI "PREMIARE L'ILLEGALITÀ" CON QUESTA SENTENZA - IL CASO DA CUI E' PARTITO IL RICORSO PASSERÀ ORA IN APPELLO (E POTREBBE TORNARE ALLA CORTE SUPREMA) - NELLA REPRESSIONE DELL'IMMIGRAZIONE, TRUMP HA ORDINATO LE ESPULSIONI VERSO PAESI TERZI, COME EL SALVADOR, MA GRUPPI DI CITTADINI STRANIERI HANNO INTENTATO CAUSA DICHIARANDO CHE LA MOSSA VIOLA IL DIRITTO AL GIUSTO PROCESSO…
protesta negli usa contro politica migratoria di trump
(ANSA) - WASHINGTON, 23 GIU - Vittoria per Donald Trump. La Corte Suprema ha revocato il divieto imposto da un tribunale minoredi espellere migranti verso Paesi Terzi. Lo riporta The Hill. I tre giudici liberal hanno votato contro accusando i colleghi del massimo tribunale di "premiare l'illegalità" con questa sentenza.
Il caso passerà ora in appello e potrebbe infine tornare alla Corte Suprema. Nell'ambito della più ampia repressione dell'immigrazione, Trump ha preso in considerazione le espulsioni da Paesi terzi, come El Salvador sostenendo di agire nella legalità. Ma rappresentati da gruppi legali specializzati diversi cittadini stranieri anonimi hanno intentato causa all'amministrazione dichiarando che la mossa viola il diritto al giusto processo.
VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO…
GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN…
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…