DAGOREPORT - BOLLO CHE NON BALLA! LA TROVATA ELETTORALE DI SOSPENDERE PER ANNO IL BOLLO AUTO, PRESA…
FORNERO A MICROONDE - L’EX MINISTRA CON LA LACRIMA FACILE SOGNA DI VEDERE UNA DONNA A PALAZZO CHIGI E VITTORIO FELTRI SE LA CUCINA: “IO INVECE SPERO CHE PRIMA O POI ARRIVI UN PREMIER CAPACE, IL SUO SESSO NON MI IMPORTA UN FICO SECCO…”
Elsa Fornero sogna di vedere una donna a Palazzo Chigi. Io invece spero che prima o poi arrivi un premier capace, il suo sesso non mi importa un fico secco.@
— Vittorio Feltri (@vfeltri) January 16, 2021
"Elsa Fornero sogna di vedere una donna a Palazzo Chigi. Io invece spero che prima o poi arrivi un premier capace, il suo sesso non mi importa un fico secco". Così Vittorio Feltri con un tweet commenta l'idea dell'ex ministro del governo Monti sull'attuale situazione politica e sulla crisi che sta vivendo il governo Conte.
La Fornero auspica un cambio di rotta a Palazzo Chigi e vorrebbe l'arrivo di una donna alla presidenza del Consiglio. Un desiderio che si inserisce nel discorso delle quote rosa. Vittorio Feltri che su questo discorso non ha mai condiviso la scelta di decidere a tavolino i ruoli da assegnare alle donne in politica, ne fa una questione di principio e affonda ancora una volta l'attuale inquilino di Palazzo Chigi, Giuseppe Conte.
vittorio feltri 10
elsa fornero piange
LE LACRIME DI TERESA BELLANOVA E QUELLE DI ELSA FORNERO
vittorio feltri
DAGOREPORT - BOLLO CHE NON BALLA! LA TROVATA ELETTORALE DI SOSPENDERE PER ANNO IL BOLLO AUTO, PRESA…
DAGOREPORT – IL 22 SETTEMBRE SBARCA IN GALLERIA A MILANO VOGUE WORLD, QUEL BARACCONE A SCOPI…
DAGOREPORT – FERMI TUTTI! DOMANI FABIO RAMPELLI, IL FONDATORE DELLA COMUNITÀ DEI GABBIANI DI COLLE…
DAGOREPORT – TRUMP IN CUL DE SAC: A UN MESE E MEZZO DALLE ELEZIONI DI MIDTERM, IN CUI RISCHIA DI…
DAGOREPORT - VUOI VEDERE CHE ALLA FINE TRA URBANO CAIRO ED ENRICO MENTANA FINIRÀ A TARALLUCCI E…
DAGOREPORT – IN QUELLA POLVERIERA CHE E' DIVENTATA L'ARMATA BRANCA-MELONI, LA MICCIA E' COLLEGATA A…