DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
silvio berlusconi e vittorio sgarbi
1 - QUIRINALE, SGARBI: BERLUSCONI PROPORRA' UN NOME, IO SO QUAL E'; ARRIVERA' PER ISCRITTO, NON TORNERA' A ROMA: MORATTI E CARTABIA? LI ESCLUDO
Da “Un giorno da Pecora – Radio1”
Berlusconi? “Questa è una pausa di riflessione che lui ad Arcore puo' utilizzare per trovare un nome da indicare al posto del suo. Immagino che questo nome possa uscire prima di lunedì e che possa arrivare anche per iscritto, da remoto”.
silvio berlusconi vittorio sgarbi meme by carli
Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il deputato Vittorio Sgarbi. Quale sarà il nome che potrebbe fare il Cavaliere? “Non sono più convinto che sarà Mattarella, non credo. Ma proporrà un nome e io so quale sarà”. Un uomo o una donna? “Non lo posso dire”.
Può essere una donna come la Moratti? “No, lo escludo”. Marta Cartabia? “Secondo me non sa chi sia”. La Casellati? “Non lo so”. Giorgia Meloni ha detto che il vertice del cdx va fatto prima di lunedì. Lei crede che sarà così? “Il vertice lo si può anche auspicare - ha detto Sgarbi a Rai Radio1 - ma se non devi essere eletto perché devi venire a Roma? Sei un parlamentare europeo, stai ad Arcore e rimani lì”.
vittorio sgarbi e silvio berlusconi 9
2 - COME MAI VITTORIO SGARBI, A "UN GIORNO DA PECORA", HA AFFOSSATO IL SOGNO DI SALIRE AL COLLE DI BERLUSCONI ANNUNCIANDO A DESTRA E A MANCA CHE LA SUA CAMPAGNA DI RECLUTAMENTO E' IN DIFFICOLTÀ? PARE CHE UN ESPONENTE FORZISTA ABBIA SUSSURRATO AL CAV: “MA COME SI FA AD ANDARE A CACCIA DI VOTI CON SGARBI, INVISO ANCHE A SE STESSO?" - L’ARZILLO VECCHIETTO DI ARCORE PARE ABBIA CONVENUTO: “HAI RAGIONE, VITTORIO È UN COJONE, TUTTO FUMO”. MA QUANDO LA CRITICA DEL CAV E' ARRIVATA ALL'ORECCHIO DI SGARBI, AL “CRITICO D’URTO” È PARTITO L’EMBOLO…
silvio berlusconi vittorio sgarbi meme by carli
draghi berlusconivittorio sgarbi e silvio berlusconi 6
sgarbi draghivittorio sgarbi e silvio berlusconi 7
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…