FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
“MI CHIEDO SE FORZA ITALIA RISPONDA A BERLUSCONI O ALLA COMMISSARIA VIGILANTE RONZULLI” – VITTORIO SGARBI AL FIELE CONTRO “KISS ME LICIA”, CHE AVREBBE POSTO UN VETO SUL SUO NOME PER IL RUOLO DI ASSESSORE ALLA CULTURA IN LOMBARDIA: “SPERO CHE BERLUSCONI, E NON SOLO SU QUESTA MATERIA, RIPRENDA IL PIENO CONTROLLO DEL SUO PARTITO. HO MOSTRATO SEMPRE INDULGENZA, ALDILÀ DELLE MIE CONVINZIONI, VERSO LA RONZULLI...”
Comunicato stampa
silvio berlusconi e vittorio sgarbi
Vittorio Sgarbi interviene sul dibattito politico che precede la nomina della giunta alla Regione Lombardia. «Ho già dichiarato di non essere disponibile a fare l’assessore alla Cultura della regione Lombardia, ma non posso che manifestare la mia soddisfazione per la proposta lusinghiera di assumere l’incarico che mi ha manifestato, con entusiasmo, Silvio Berlusconi, sostenuta in sede di concertazione dall’onorevole Santanchè (Fratelli d’Italia) e dall’onorevole Colucci («Noi Moderati – Rinascimento Sgarbi») con la condivisione del presidente Fontana.
vittorio sgarbi e silvio berlusconi 1
«La convergenza sul mio nome – spiega Sgarbi - avrebbe dato, pure contro la mia volontà, anche a Forza Italia un ruolo decisivo nella scelta. Mi appare perciò inverosimile che a porre un veto assai sgradevole sul mio nome sia stata una persona sulla quale io ho mostrato sempre indulgenza, aldilà delle mie convinzioni, come l’onorevole Ronzulli, e non si capisce in difesa di quale candidabile non spettando l’assessorato alla Cultura a Forza Italia, anche in seguito alla sua posizione.
LICIA RONZULLI SILVIO BERLUSCONI
«Io – sottolinea Sgarbi - sono sempre stato vicino politicamente e ho difeso come nessuno Silvio Berlusconi da accuse disonorevoli più per lo Stato che per lui. Non ho chiesto e non chiedo alcun riconoscimento, ma mi chiedo se Forza Italia risponda al suo fondatore o alla commissaria vigilante Ronzulli.
«Pensare all’entusiasmo di Berlusconi per la mia presenza in Lombardia e alla ricusazione della Ronzulli – conclude Sgarbi - mi sembra assai inquietante. Spero che Berlusconi, e non solo su questa materia, riprenda il pieno controllo del suo partito»
SILVIO BERLUSCONI LICIA RONZULLI MEME
silvio berlusconi licia ronzulli.
SILVIO BERLUSCONI LICIA RONZULLI MEME
vittorio sgarbi
vittorio sgarbi indossa la maglietta di superman
SILVIO BERLUSCONI LICIA RONZULLI
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…
DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…
DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ…
DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E…
DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E…