VOTA PASSERA! - INCREDIBILE TOSI: IL SINDACO LEGHISTA DI VERONA VORREBBE CORRADINO PASSERA PREMIER! - FLAVIO CHIUDE LA PORTA A BERLUSCONI, MA FA OUTING E SLINGUAZZA I POTERI STORTI: “SERVE UN SUPER PARTES CREDIBILE. LA MIA PERSONALISSIMA OPINIONE È PASSERA. E’ AL DI SOPRA DELLE PARTI ED È UNA FIGURA STIMATA” - MA COME? IL BANCHIERE DEL GOVERNO TECNICO, TANTO ODIATO DAI LEGAIOLI, ORA NE DIVENTA L’IDOLO?...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

(TMNews) - "Si continua a parlare di alleanza, ma Berlusconi ne ha dette di tutti i colori". Così Flavio Tosi, sindaco leghista di Verona, in un'intervista a 'Libero'. "In Lombardia è interesse anche del Pdl sostenere Maroni. A Roma non credo che Berlusconi possa arrivare primo. Non sarei ottimista nemmeno sul pareggio al Senato".

E se il Cavaliere accettasse Tosi candidato premier?
"Impossibile. Non mi pongo il problema", afferma Tosi, secondo il quale "serve un super partes credibile. La mia personalissima opinione è... Passera", perché Corrado Passera, ministro uscente per le Attività produttive è "al di sopra delle parti ed è una figura stimata. Ma, ripeto, la mia è un'opinione personalissima".

 

Corrado Passera FLAVIO TOSI