vladimir putin volodymyr zelensky giorgia meloni

“IL DONBASS È TERRITORIO RUSSO, È UN FATTO STORICO” – VLADIMIR PUTIN SI È RINGALLUZZITO ORA CHE HA VISTO CHE TRUMP PRENDE A SCHIAFFI L’UE E ZELENSKY: “STIAMO CERCANDO DI METTERE FINE A UNA GUERRA COMINCIATA CON UN COLPO DI STATO A KIEV, NEL 2014, ED È OBBLIGATA A FARLO CON MEZZI MILITARI” – ZELENSKY ACCOLTO DA GIORGIA MELONI A PALAZZO CHIGI: SU VIA DEL CORSO ALCUNE PERSONE HANNO ESPOSTO UNA BANDIERA UCRAINA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

PUTIN, 'IL DONBASS È TERRITORIO RUSSO, È UN FATTO STORICO'

Vladimir Putin al vertice dell'Organizzazione del Trattato di sicurezza collettiva in Kirghizistan - Foto Lapresse

(ANSA) - Il Donbass è "territorio russo, questo è un fatto storico", ha affermato il presidente Vladimir Putin, citato da Ria Novosti. La Russia, ha aggiunto il capo del Cremlino, sta cercando di mettere fine a una guerra cominciata con un "colpo di Stato" a Kiev, nel 2014, ed è obbligata a farlo con mezzi militari.

 

MELONI RICEVE ZELENSKY A PALAZZO CHIGI

(ANSA) - La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha accolto il presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky a Palazzo Chigi. L'auto con a bordo il leader di Kiev è entrata direttamente all'interno della sede del governo. Su via del Corso, dietro le transenne, numerose persone hanno atteso il passaggio del corteo presidenziale e alcune di loro hanno esposto una bandiera ucraina.

volodymyr zelensky giorgia meloni foto lapresse

 

Al margine di piazza Colonna, accanto al palazzo di Montecitorio, sono ancora presenti i rappresentanti di +Europa con lo striscione composto da 27 bandiere dell'Ue cucite insieme, con al centro quella dell'Ucraina, esposto poco prima durante un flash mob di fronte a Palazzo Chigi.

volodymyr zelensky giorgia meloni foto lapresse volodymyr zelensky giorgia meloni foto lapresse. 7volodymyr zelensky giorgia meloni foto lapresse. volodymyr zelensky giorgia meloni foto lapressevolodymyr zelensky giorgia meloni foto lapresse. volodymyr zelensky giorgia meloni foto lapresse