DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
"VOI STATE DALLA PARTE DI CHI FA QUELLE ROBE LÌ, CHE LO PRENDE IN QUEL POSTO" - IL BATTIBECCO, POCO GAY FRIENDLY, TRA IL CONSIGLIERE REGIONALE DI FORZA ITALIA NELLE MARCHE, STEFANO AGUZZI, E IL DEM ROMANO CARANCINI - LA RISPOSTA DI CARANCINI ALLA FRASE DAL FORZISTA: "AGUZZI LE SUE BATTUTE SE LE PUÒ METTERE... DOVE LUI RITIENE. SEI UNA PERSONA SCORRETTA" - VIDEO!
(LaPresse) - Momenti accesi e concitati a pochi minuti dall’inizio della seduta odierna del Consiglio regionale delle Marche: il battibecco tra il consigliere Romano Carancini (Pd) e l’assessore Stefano Aguzzi (FI) ha portato alla sospensione della seduta e toni oltre l’istituzionale. Carancini, mentre rispondeva all’assessore Brandoni, si è interrotto alla battuta di Aguzzi che ha detto entrando in Aula: “Chi è che fa arrabbiare Carancini”.
Il Consiglere dem, quindi ha risposto: “Le battute di Aguzzi se le può mettere in un posto dove lui ritiene. Non ti puoi permettere. Mettiti seduto. Scorretto, sei una persona scorretta – ha aggiunto -. Non hai neanche il coraggio di dire che non hai parlato. Vergognati Aguzzi. Prima vieni eletto e poi parli”.
Nel frattempo Latini, presidente del Consiglio, ha detto che avrebbe sospeso la seduta. Quindi Aguzzi, facendo riferimento al referendum, ha detto: “Tu sei all’opposizione perché sei eletto, pensa te. Se voi state dalla parte di chi fa quelle robe lì, che lo prende in quel posto non è che lo domandano a me”. Aguzzi, alcuni minuti dopo la seduta ha poi detto: “Lo scorretto è stato lui (Carancini), se ho detto qualcosa chiedo scusa. Io ho solo risposto a un’offesa”.
romano carancini 1
stefano aguzzi
stefano aguzzi 1
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…