FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
GLI AMERICANI VOGLIONO CHE CI SCHIERIAMO CONTRO PUTIN. BENISSIMO: CI DIANO IL GAS! - L’EDITORIALE DEL “WALL STREET JOURNAL”: “L’ITALIA ESITA SULLE SANZIONI DURE, NEL MOMENTO SBAGLIATO. DRAGHI NON VUOLE CHE LA SUA EREDITÀ DI PREMIER DI UNITÀ NAZIONALE SIA MACCHIATA DA UNA CRISI ENERGETICA, MA CONSENTIRE L'IMPERIALISMO RUSSO SAREBBE UNA MACCHIA ANCORA MAGGIORE" - ANCHE I TEDESCHI NON VOGLIONO ESAGERARE CON LE SANZIONI (REMEMBER NORD STREAM 2?)
EDITORIALE WALL STREET JOURNAL - POSIZIONE ITALIANA SULLE SANZIONI ALLA RUSSIA
(ANSA) - Crepe nella determinazione occidentale nei confronti della Russia. Lo afferma il Wall Street Journal in una opinione del suo Editorial Board, che dedica spazio all'esitazione italiana e di altri paesi europei sulle sanzioni a Mosca per l'Ucraina.
"L'Italia esita su sanzioni dure nel momento sbagliato", osserva il board editoriale del quotidiano, notando come l'Italia importa il 90% del suo gas ed è uno dei maggiori clienti europei della Russia.
Mario Draghi "non vuole che la sua eredità di premier di unità nazionale sia macchiata da una crisi energetica, ma consentire l'imperialismo russo sarebbe una macchia ancora maggiore", osserva il Wall Street Journal.
"L'energia non è l'unica preoccupazione e Roma non è l'unica capitale che potrebbe vacillare sulle sanzioni. La riluttanza della Germania è nota, e l'anche l'Ungheria ha paura", aggiunge il quotidiano osservando come "anche per vertice" fra Joe Biden e Vladimir Putin il presidente russo "è in controllo degli eventi".
L'opinione del board editoriale si chiude con un avvertimento: "se il massacro dovesse avvenire, le elite europee e americane dovrebbero riflettere su come, ancora una volta, si sono rese ostaggio di un dittatore".
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…