
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
(ANSA) - In un tweet destinato a far discutere Martin Selmayr, braccio destro del presidente della Commissione Ue Jean Juncker, accostando Beppe Grillo a Boris Johnson, Trump e Le Pen parla di uno "scenario dell'orrore". Nel tweet Selmayr scrive: "G7 2017 con Trump, Le Pen, Boris Johnson, Beppe Grillo? Uno scenario horror che mostra bene che vale la pena di lottare contro il populismo".
"Il punto è che le sfide che l'Ue nel G7 affronta sono di natura globale e se sembrano esserci risposte facili che vanno bene sui media, e potenzialmente per l'elettorato, potrebbero non essere quelle giuste, e qualche volta è necessario prendere le decisioni difficili e affrontare le sfide assieme e non ciascuno per conto proprio.
Questo è il punto chiave che è stato più volte ribadito dal presidente Juncker sul populismo e questo è il punto chiave che traggo da questo Tweet", ha detto il portavoce della Commissione Ue Alexander Winterstein rispondendo ai giornalisti che chiedevano se Juncker condivida il Tweet. Il portavoce ha spiegato: "Non vedo offese o interferenze né nel dibattito sul referendum britannico, né sulle presidenziali Usa".
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…