
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
QUAL È LA VERA RAGIONE DIETRO AL VIAGGIO DEL CAPO DELLA CIA A KIEV? – WILLIAM BURNS HA INCONTRATO ZELENSKY PER UN MOTIVO SEMPLICE: DETTARE LA LINEA! L’UCRAINA RESISTE SOLO GRAZIE ALLE CONTINUE FORNITURE DI ARMI AMERICANE, ALTRIMENTI SAREBBE GIÀ UNA COLONIA RUSSA. È LO ZIO SAM CHE DECIDE LA STRATEGIA DELL’EX COMICO, CHE PRESTO POTREBBE OTTENERE IL VIA LIBERA ANCHE PER ATTACCARE LA CRIMEA
Dal “Sole 24 Ore”
Il direttore della Cia, William J. Burns ha incontrato, in segreto, il presidente Volodymyr Zelensky a Kiev la scorsa settimana. Nel corso dei colloqui Burns ha, di fatto, dettato la linea che le forze ucraine dovranno seguire nei prossimi mesi di guerra, partendo dall’analisi della Cia sui piani militari della Russia.
volodymyr zelensky golden globes
A dare notizia dell’incontro (il secondo in poco più di due mesi) sono stati un funzionario statunitense e altre fonti, citate dal Washington Post.
Per Zelensky era fondamentale capire per quanto tempo l’Ucraina potrà contare sul sostegno Usa, considerando che i repubblicani hanno riconquistato la Camera e che, secondo alcuni sondaggi, il consenso per gli aiuti a Kiev sarebbe in calo nell’elettorato americano. Burns - secondo il Washington Post - ha sottolineato l’importanza del momento sul campo di battaglia e ha confermato il sostegno Usa alle forze ucraine.
vladimir putin in fabbrica a san pietroburgo
volodymyrz zelensky al vertice di ramstein
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…