DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
Da "Il Corriere della Sera"
In Senato si svolgerà il voto sulla sua decadenza da eletto? Silvio Berlusconi non lo segua. Non a Palazzo Madama, per l'amor del cielo. E possibilmente neppure in televisione. Lo storico medico personale del fondatore dell'ex premier, Alberto Zangrillo, ieri mattina era ospite di «Un giorno da pecora» su Radio 2. Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro, i conduttori, chiedono al dottore di Berlusconi i consigli per l'illustre assistito. Il suggerimento è quello di «riposare, consapevole di aver lottato fino in fondo e aver fatto tutto quel che è necessario e legittimo».
Quindi, incalzano i conduttori, non dovrebbe seguire i voto nemmeno in tivù. Lui, il medico, comunque sarà vicino: «Certo, è come aver un amico in difficoltà , si cerca di non fargli mancar nulla». Eppure, il medico non è convinto che il suo consiglio sarà ascoltato: «Non è possibile dare questo tipo di consiglio, su questi aspetti vengo sempre disatteso...». Giusto l'altro giorno, Zangrillo era intervenuto dopo un malore dell'ex premier: «Gli ho dato un banale vasocostrittore, perché quando si sta per molto tempo in piedi, a parlare, ad un certo punto ci può esser bisogno di un vasocostrittore».
Berlusconi arriva al tribunale con il suo medico Zangrillo zangrillo Berlusconi arriva al tribunale di Milano con il medico Zangrillo
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…